Dal ritiro di Moena, le parole del difensore viola, che parla anche dell’ex compagno e della sua volontà di tornare a Firenze

Tomovic ha rilasciato, dal ritiro di Moena dove la squadra viola sta svolgendo la preparazione, delle dichiarazioni in cui parla di mercato e accenna al passaggio di Ljajic al Toro. Queste le sue parole: “Prima di arrivare qui pensavo di essere già del Torino leggendo i giornali, ma sinceramente non ho parlato con nessuno né col Toro né con la Fiorentina”.
Poi su Ljajic: “Ho parlato con lui questa estate, voleva tornare da noi ma non dipendeva solo da lui purtroppo”.

Tomovic ha poi parlato del suo rapporto con Mihajlovic: “Mi fa piacere l’interesse di Mihajlovic, lo conosco e con lui in Nazionale ho fatto molte partite, ma sono concentrato per rimare qua“.


46 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AT72
AT72
6 anni fa

servono due innesti a centrocampo, i miei preferiti sono Kucka e Mati Fernandez, serve un esterno destro (spero parta Zappacosta e rimanga Peres) e serve un portiere. Poi per fare un pó di ordine non vedo l’ora che riusciamo a toglierci dalle scatole i vari: Padelli, Bovo, Molinaro, Gazzi, Vives… Leggi il resto »

poppi1
poppi1
6 anni fa

Ma……………tomovic …ha perso un’occasione x stare zitto …o volutamente voleva screditare un ex compagno ?staremo a vedere …

graziano
graziano
6 anni fa

Per fortuna che ljaic è venuto al Toro. E per fortuna che non abbiamo buttato via soldi per Tomovic. Ora servono kili e forza a centrocampo

Bonifazi alla Spal: ora è ufficiale

Sampdoria scatenata, dopo Cigarini anche Djuricic