A margine dell’accordo sullo Stadio Filadelfia, Cairo ha parlato anche di mercato: “Valuteremo con calma, importante fare le scelte giuste”

Ha parlato anche di calciomercato Urbano Cairo, subito dopo aver apposto la firma sul contratto di affitto dello Stadio Filadelfia. Il presidente granata ha confermato l’intenzione di voler portare volti nuovi in squadra, rinforzando la rosa nelle aree richieste, ma anche di voler ponderare con attenzione le scelte senza operare troppo in fretta, visto che la sessione di mercato è ancora lunga: “Sul mercato è importante agire bene, dobbiamo valutare con attenzione le nostre scelte. Non c’è fretta, anche se sarebbe meglio concluderlo il prima possibile, abbiamo ancora tutto il tempo e faremo delle attente riflessioni per agire al meglio”.

Ecco il video integrale con le parole di Cairo.

[video_toro url=”https://player.vimeo.com/external/227892196.m3u8?s=f7fb0c1daf22c1f5a044e15fad0dccfd258349ea” autoplay=”false” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]


648 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
CON IL TORO NEL CUORE
CON IL TORO NEL CUORE
6 anni fa

Cairo a mio modesto avviso pecca nel fatto che sembra quasi non importargli di aumentare il fatturato. …mai ha parlato di stadio di proprietà per esempio..con tutti gli annessi e connessi…e qui sembra dar ragione ai suoi detrattori. ..

mik69
6 anni fa

8.08. Ho notato che ieri dalle 14 alle 15 circa avevi anche tu tempo per sparare cazzate come tutti gli altri, poi stamattina hai fatto la morale…la coerenza non ti difetta eh? buona giornata..hehehehe

Troposfera Granata
6 anni fa
Reply to  mik69

hai ragionissima

tant’è che ci ho messo dentro pure il mio intervento di stamane nel novero delle parole sprecate (eravamo a quota 629)

e ci aggiungo anche questo

con simpatia

CON IL TORO NEL CUORE
CON IL TORO NEL CUORE
6 anni fa

Cari amici di fede, anche io sono dopo tanti anni di fregature sono molto critico, tuttavia questa è la miglior squadra da 20 anni a questa parte ,Cairo uno dei pochi presidenti italiani con un po’ di solidità aziendale , credo che con 2 o 3 acquisti si potrebbe puntare… Leggi il resto »

Walter75
Walter75
6 anni fa

Sicuramente già così siamo da 4°posto…arrivassero quei 3/4 acquisti..chessò…un Verratti e un Kroos a centrocampo..poi un Manolas in difesa…e magari Mbappe del Monaco potremmo addirittura lanciarci nella rincorsa dello Scudetto!!!
Daje!!
Ma per piacere va

CON IL TORO NEL CUORE
CON IL TORO NEL CUORE
6 anni fa
Reply to  Walter75

OK allora ti dico che farei io ; comprerei un centrocampista centrale forte da 30 ml € , e un o due difensori non di primissima scelta tipo Paletta (tanto per l’atteggiamento tattico di Miha. il gol lo prenderesti comunque ) , venderei Benassi e Rossettini , un attaccante tipo… Leggi il resto »

Roberto (RDS 63)
6 anni fa

Invece di dire a noi quel che faresti, dillo ai uno dei pochi presidenti italiani con solidità aziendale…..

CON IL TORO NEL CUORE
CON IL TORO NEL CUORE
6 anni fa

allora argomentiamo la “solidità aziendale di Cairo” : Il Milan è Cinese ,l’Inter pure, la Roma Americana, la Lazio e di Lotito che non ha la forza di Cairo, il Napoli di ADL che non ha la forza di Cairo, la Fiorentina di D.V che è simile al nostro Cairo… Leggi il resto »

TRAPANO
6 anni fa

Ti sei già risposto … Cairo é superiore a tutti gli altri presidenti italiani, ma arriviamo sempre dietro … chissà come mai ..

Samuele
Samuele
6 anni fa

Ti rispondo io: perchè il fatturato del Toro è inferiore. E’ superiore a quello del Sassuolo che infatti, nonostante Squinzi, ci sta dietro. Anche se nel calcio i soldi non sono matematica.

Calciomercato Torino: Zapata gelato dal Napoli, può decidere solo De Laurentiis

Calciomercato Torino: Rossettini bloccato da Cairo, ma la Sampdoria insiste