Calciomercato Torino / Dopo l’esperienza al Renate nella scorsa stagione, l’ex attaccante della Primavera Manuel De Luca è ora a un passo dall’Alessandria

Dopo Antonio D’Alena, Gianluca Piccoli e Matteo Rossetti, un altro ex Primavera del Torino è a un passo dalla cessione: Manuel De Luca. L’attaccante classe 1998, che lo scorso anno ha esordito anche in Prima squadra nel match di Coppa Italia contro la Juventus (nell’ultima partita da allenatore granata di Sinisa Mihajlovic) sta per diventare un nuovo calciatore dell’Alessandria. De Luca ha anche già iniziato a lavorare con i Grigi, anche se l’operazione di mercato non è ancora stata ufficializzata: l’attaccante passerà all’Alessandria con la formula del prestito.

De Luca dal Torino all’Alessandria in prestito

Nella scorsa stagione De Luca, dopo i primi sei mesi trascorsi al Torino, ha giocato in presto da gennaio a giugno nel Renate, in serie C, collezionando tredici presenze arricchite da tre gol. Ora l’ex centravanti della Primavera si appresta a iniziare una nuova esperienza in serie C, questa volta con una formazione che punta a quella promozione in B che negli ultimi anni troppe volte è sfuggita.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
pupi68
pupi68
3 anni fa

Consapevole che i derby si perdono sempre (la statistica non mente), al di là delle ragioni, che potrebbero scatenare tsunami di commenti, sono a ricordare come l’esordio di un nostro prodotto del vivaio in prima squadra vale come un trofeo vinto. Ormai è evento raro, eppure chi ha DNA granata… Leggi il resto »

Torino, Niang-Nizza: trattativa sempre viva

Mazzarri consiglia Britos al Torino: problema passaporto