Su Instagram il presidente granata Urbano Cairo ha annunciato il rinnovo dello spagnolo: “Iago Falque è una grande persona e un grande giocatore”

Iago Falque ha rinnovato il proprio contratto con il Torino fino al 30 giugno 2022. A comunicarlo è stato il presidente granata Urbano Cairo attraverso un post sul proprio profilo Instagram. “Con Iago Falque per il rinnovo del contratto fino al 2022. Iago Grande giocatore e grande persona!!” è il messaggio scritto dal massimo dirigente granata che ha anche postato la foto scattata nel momento delle firme. Il precedente contratto dell’attaccante, firmato più di due anni fa, aveva come scadenza quella del 30 giugno 2020.

Torino, Falque sul rinnovo: “Sono felice e orgoglioso”

La notizia del rinnovo di Iago Falque era nell’aria da diverso tempo, tanto che lo scorso venerdì lo stesso calciatore aveva annunciato in conferenza stampa che non c’erano problemi e che presto sarebbe arrivato. “Il contratto? La volontà mia e del club di rinnovarlo c’è, io voglio restare qua al Toro, quindi il rinnovo penso che o prima o dopo si farà” erano state queste le parole d’amore pronunciate dal numero 14 verso il club granata.

Un concetto ribadito ora, dopo la firma del contratto. “Oggi ho firmato il mio rinnovo con il Torino fino al 2022! Sono felice, orgoglioso e, allo stesso tempo, sento la responsabilità di ripagare la fiducia che il presidente e i dirigenti del club hanno riposto in me. Grazie a tutti per il sostegno! Il meglio deve ancora arrivare!” ha scritto Falque sul Instagram. Negli scorsi giorni era arrivato il rinnovo del contratto di un altro attaccante, il gioiellino della Primavera Vincenzo Millico, ora si attende quello di Vittorio Parigini.


266 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GranataDentro
2 anni fa

caro Leonardo, dovresti convincere i 2, perchè sono 2 poi per ora, dell’altra sponda. non mi sembrano molto propensi a piantarla lì. Io più che rispondrere rispettosamente a Vanni e agli altri, senza rispondere come ovvio a R e i suoi puerili attacchi, non posso fare. Vedo ch anche Odix… Leggi il resto »

RDS
RDS
2 anni fa
Reply to  GranataDentro

Vincerai il Nobel per la pace per averci.provato.

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
2 anni fa
Reply to  GranataDentro

Io…ci provo…da buon sindacalista Fiom….a me non interessa chi sei e cosa fai e xché scrivi qua….mi interessa il rispetto che sta alla base di tutto…se manca quello…poi finisce come negli ultimi mesi e a me…personalmente….piacerebbe venire qua x rilassarmi…e non a farmi il fegato cattivo…..

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
2 anni fa

Guarda….Non so se lo sapete….ma qua sopra..si è arrivati ad augurare la morte a benassi…dopo un derby dove fece un errore diciamo…di gioventù….o dopo andata con lo Zenith…….io dico che è assurdo arrivare a questi punti…..spero sia chiaro…..

GranataDentro
2 anni fa

sono onesto, mi rode anche quando si augura la morte a un gobbo. o comunque il male asoluto. vorrei fallissero, vorrei ad esempio che report trovasse prove talmente schiaccianti da sbattere la gobba tra i dilettanti con ignominia. ma il male fisico, la morte no. Io non ho gioito nè… Leggi il resto »

GranataDentro
2 anni fa

se ti può bastare, e se mi credi, io sono un semplice tifoso del Toro da secoli e secoli. Secoli, perchè un anno da noi sfianca come 10 o più per gli altri. Sono forse meno pessimista di altri; piu accontentista secondo una definizione che io ritengo becera. Anche io… Leggi il resto »

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
2 anni fa
Reply to  GranataDentro

Scusa ma solo al lavoro e rispondo quando posso…..io non sono prevenuto contro nessuno,quindi non vedo xché non dovrei crederti…..guarda che io non sono un santo hee….anche a me sono scappati i cavalli più volte qua sopra ma credo che si sia andati troppo oltre……tante solo le cose che non… Leggi il resto »

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
2 anni fa

Sono…no solo…..sorry

RDS
RDS
2 anni fa
Reply to  GranataDentro

Sinceramente stai rompendo il cazxo con queste provocazioni che nessuno ti sta facendo…Non ti sta cacando nessuno è tu continui a gettare benzina sul.fuoco, mi sembri come il.bambino che va dalla maestra e dice che lui e è buono è i cattivi sono gli altri, smettila di fare il Gandhi,… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
2 anni fa

Comunque mia rispettosa idea: se questo ora cambia modo di giocare e mette Iago + Belotti/Zaza è perché non sa più che pesci pigliare. Giusto cambiare, ma dopo 12 giornate? Meno male che Sinisa era l’incompetente.

mcmurphy
mcmurphy
2 anni fa

No,Sinisa era proprio in gamba,pensa che con due birre e un ultras in conferenza stampa ha comprato una fetta di tifoseria,pensa che roba……

GranataDentro
2 anni fa

si può cambiare dopo 5, dopo 12 o anche dopo 20 giornate! che discorso è? Si cambia per vari motivi. o perchè non gira, o perchè un giocatore fuori forma entra in forma, per il suo viceversa. Si cambia perchè si pensa di aver sbagliato. si cambia perchè il momento… Leggi il resto »

RDS
RDS
2 anni fa

Garnet, già con il primo intervento (faziosi perché affermiamo che Ljajic è stato mandato via) provochi è nemmeno tanto velatamente e poi ti lamenti se ti mando affan….

Torino, occhio agli “altri” Tonali. Gravillon, Castrovilli, Dragomir: la B è piena di talenti

Gustafson: al Verona poche presenze, spunta l’ipotesi Carpi