L’ex portiere granata si trasferisce in prestito nel capoluogo pugliese, in Serie B, per fare esperienza e provare a tornare presto in Serie A

Salvador Ichazo, portiere uruguaiano classe ’92, è ufficialmente un nuovo giocatore del Bari: l’estremo difensore arriva con la formula del prestito con opzione per il riscatto.

Ad annunciarlo è la stessa società granata attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito: “Il Torino Football Club annuncia di aver ceduto alla Società FC Bari, a titolo temporaneo con opzione per il riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Salvador Ichazo. A Salvador il saluto di tutto il Torino FC, con l’augurio di una stagione ricca di soddisfazioni“.


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatadellabassa
granatadellabassa
6 anni fa

La mancanza del controriscatto mi fa pensare che il giocatore non abbia convinto. Lo hanno valutato due allenatori. Vedremo. A me sembrava più opportuno valutarlo dopo un anno in prestito.

Ale67
Ale67
6 anni fa

un errore non aver previsto il contro-riscatto. Se si rivelerà bravo lo perderemo. Ed il prox anno non ci sarà più Hart

Gianluca
Gianluca
6 anni fa

Iemmello al Sassuolo per 3,2 mi fa incazzare alla grande. Iemmello era uno su cui scommettere, ci scommetto :-). occasione persa, i soldi per farlo c’erano. E il ruolo non è totalmente coperto.

Ichazo è a Bari: il portiere è pronto a firmare con il club pugliese

Ajeti nel mirino del Pescara: incontro con l’entourage nel pomeriggio