Zaccagno ha lasciato la Pro Piacenza: il portiere torna al Torino

2
Zaccagno portiere Torino
CAMPO, 10.7.17, Torino, Stadio Filadelfia, Raduno e primo allenamento del Torino FC, nella foto: Andrea Zaccagno

Calciomercato Torino / Andrea Zaccagno ha lasciato la Pro Piacenza, ora si allenerà agli ordini di Walter Mazzarri e a gennaio cercherà una nuova squadra

Andrea Zaccagno ha lasciato la Pro Piacenza, squadra nella quale era in prestito, e ora tornerà al Torino: è questa la clamorosa notizia che arriva direttamente dalla società emiliana. Il portiere, così come i suoi compagni di squadra Massimiliano Mangraviti e Alessandro Quaini (rispettivamente di proprietà di Genoa e Brescia), ha ottenuto il nulla osta per tornare nella sua società di appartenenza. Il motivo del ritorno dell’estremo difensore sarebbe da ricercare nel mancato pagamento degli stipendi da parte del Pro Piacenza. Zaccagno ora si allenerà agli ordini di Walter Mazzarri e a gennaio cercherà una nuova squadra dove poter giocare nella seconda parte di stagione.

Calciomercato Torino, Zaccagno rientra dal prestito alla Pro Piacenza

Questo il comunicato con cui la Pro Piacenza ha annunciato il ritorno al Torino del portiere: “La Società Pro Piacenza comunica che, contrariamente a quanto apparso su diversi mezzi di informazione, nessun calciatore ha ottenuto lo svincolo di autorità. Tre giocatori, nella fattispecie Massimiliano Mangraviti, Alessandro Quaini e Andrea Zaccagno hanno chiesto ed ottenuto dalla Società, con il beneplacito dell’avvocato Macrì dell’Aic il nulla osta per allenarsi con le squadre di provenienza. Il Pro Piacenza comunica inoltre che, in caso di mancata rettifica, procederà ad immediata querela nei confronti di chi continua a diffondere notizie destituite di ogni fondamento e si costituirà in giudizio nei confronti dei soggetti che diffondendo coscientemente queste notizie diffamatorie causano danno d’immagine ed economico alla società”.

Please Login to comment
2 Comment threads
0 Thread replies
1 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Alberto FavaUltrà Recent comment authors
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

Parere personale sul comunicato della Società : hanno fatto bene a minacciare di querela i diffamatori (evéntuali organi di stampa e giornalisti compresi) che a volte contribuiscono a danni notevoli, a volte irreparabili economicamente parlando alle Società di calcio (e non solo quelle ), anzi secondo me dovrebbero agire direttamente,… Leggi il resto »

Ultrà
Utente
Ultrà

per questo le ultime 4 partite le ha viste dalla panchina…poco male…troverà sicuramente un’altra squadra…in Serie C!