La fotogallery della partita / Mihajlovic si inferocisce, Valeri sbaglia tutto, Ljajic incanta e solo una magia di Higuain permette alla Juventus di pareggiare il derby

È un derby amaro. Che da un lato fa inorgoglire, ma che resta terribilmente amaro, perché quell’1-1 maturato così, in 10 contro 11, a pochi secondi dalla fine non può che far arrabbiare i tifosi del Toro. Ma la mezza impresa è stata comunque centrata: caparbiamente e sapendo soffrire, nel derby Juventus-Torino la squadra di Mihajlovic riesce ad arginare una Juve a questo punto non più imbattibile in casa, dopo un incredibile filotto di vittorie consecutive. Ci voleva una magia di Ljajic su punizione per riuscire a sbloccare la gara, e ci voleva un Toro concentratissimo per subire il meno possibile da una squadra come quella di Allegri.

E poi, ci voleva un arbitraggio davvero insufficiente per togliere un uomo, Acquah, in un momento cruciale della gara, per permettere alla Juve di avere un vantaggio numerico non indifferente. Ma il Toro ha tenuto botta, finché ha potuto. Ecco la fotogallery della partita, con tutte le immagini salienti tra cui anche la rabbia di Mihajlovic (poi allontanato dal campo), scattate da Nicolò Campo.


Fotogallery: a Superga scritte offensive contro il Grande Torino, intervengono i tifosi

Fotogallery / Torino-Napoli 0-5: debacle granata in casa