Fotogallery / Torino-Chievo 1-1: delusione granata

0
Belotti Falque Torino
Andrea Belotti (L) of Torino FC looks dejected during the Serie A football match between Torino FC and AC Chievo Verona.

Ecco la fotogallery di Torino-Chievo: finisce tra i fischi la partita di Belotti e compagni. Il Toro si divora la possibilità di balzare in classifica

Non è finita come speravano i giocatori del Toro, la partita di questo pomeriggio contro il Chievo Verona. Torino-Chievo termina infatti 1-1, e i granata escono dal campo tra i fischi di uno stadio che li ha sostenuti per tutta la partita, delusi da una gara che avrebbe potuto permettere a Belotti e compagni di fare un grande salto avanti a livello di classifica. Invece, tra rigori sbagliati, traverse, e un atteggiamento rivedibile, il Toro resta fermo sull’1-1, grazie a una rete di Baselli che pareggia i conti rispetto a quella di Hetemaj, nata da un brutto errore difensivo granata. Esultanze, rabbia, delusione. Tutto questo può essere rivisto nella fotogallery della partita, firmata come sempre da Nicolò Campo. Settimana prossima, ci sarà il Milan. Con la speranza che i fischi di oggi, possano diventare la carica propulsiva di domani.