Torino-Crotone a due volti: i granata dominano ma non riescono a portare a casa la vittoria. Prima volta al Grande Torino per il portiere, la fotogallery

È stata una partita a due volti, il Torino-Crotone di oggi. La compagine granata ha dominato contro un avversario oggettivamente meno forte, ma non riesce a centrare una vittoria che sarebbe stata anche meritata. Un Toro troppo sprecone e talvolta pasticcione non trova il successo, ma per Mihajlovic arriva qualche indicazione utile a livello di moduli su cui insistere e, eventualmente, di uomini su cui puntare. Il 4-3-1-2, per ora, può essere accantonato, in attesa di altre occasioni, mentre ancora convincente si è rivelato il 4-2-3-1, con un Ljajic in ottima forma e, soprattutto, capace di far fare il salto di qualità alla squadra.

Ma oggi è stata anche la prima volta di Milinkovic-Savic allo stadio Grande Torino: il portiere serbo, come Lyanco, si è allenato con i compagni, pur non potendo, ovviamente, scendere in campo o accomodarsi in panchina. Un modo per rompere il ghiaccio, in attesa di poter finalmente avere un’occasione, a partire dalla prossima stagione. Ecco la fotogallery di Torino-Crotone, con tutti gli scatti salienti firmati da Nicolò Campo.


Fotogallery Torino-Udinese 2-2: rimonta da Toro, il Gallo canta ancora

Gran Galà Granata, grande festa con i campioni del ’92: “Qui si respira il vero Toro”