Fotogallery / Torino-Nizza 1-0: Belotti-gol, i granata esultano

0
Torino-Nizza fotogallery
Andrea Belotti of Torino FC celebrates with his teammates after scoring the opening goal during the friendly football match between Torino FC and OGC Nice.

Fotogallery / Il Toro riesce a battere il Nizza per 1-0: test positivo contro un’avversaria di livello importante, con il ritmo che deve aumentare

Torino-Nizza finisce 1-0 e Walter Mazzarri può sicuramente trarre delle indicazioni utili dalla partita che si è conclusa al “Moccagatta” di Alessandria. Buon test di precampionato per il Toro, che si impone sulla squadra di Vieira grazie a una rete di Andrea Belotti arrivata al 10′ del primo tempo. Per i granata, alcuni aspetti sono molto positivi (come l’applicazione di alcune tattiche evidentemente provate e riprovate in allenamento), mentre altri sono da rivedere: il ritmo chiaramente non poteva essere dei più alti, visti gli allenamenti così pesanti nelle gambe dei giocatori. La vittoria sui francesi però può essere di buon auspicio per i granata, se continueranno così. Ecco la fotogallery della partita, firmata da Nicolò Campo.