Davanti a 11mila spettatori, Iturbe si presenta nell’amichevole contro il Monza: 45′ giocati e un’ovazione da parte dei presenti

Non ha fatto in tempo ad arrivare, che già ha capito in che piazza calda è arrivato. Ma non sarà certamente un problema per Juan Manuel Iturbe. L’attaccante granata, primo acquisto del mercato invernale del Toro, si è presentato oggi al suo nuovo pubblico: una passerella mica da ridere, nonostante l’amichevole fosse contro il Monza, che milita in Serie D. L’ex Roma è infatti già sceso in campo sul terreno del Grande Torino, ha giocato nel secondo tempo della gara e ha cominciato a prendere confidenza con quella che sarà la sua nuova realtà, almeno per i prossimi sei mesi.

Ecco la fotogallery di Iturbe al Toro, con tutti gli scatti più belli della giornata odierna:


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
TRAPANO
7 anni fa

Il monza mi.porta con.la.memoria a un 3-3 casalingo in.serie B …

ClaudioToro
ClaudioToro
7 anni fa
Reply to  TRAPANO

Ricordo anche in quella partita l’unico goal in granata di pennellone Maltagliati, se non ricordo male!

Massimo 1963 (lamaratona2.0)
Reply to  TRAPANO

Ciao Trapano. Bei ricordi eh…

TRAPANO
7 anni fa

Mica tanto…???

Yanez
Yanez
7 anni fa

Sempre li che parlate di fatturati, di SPA plusvalenze e voci di bilancio, e vi stupite delle maglie? Tutte le maglie delle società di serie A fanno schifo ormai, è il.vostro calcio.del 2017 cari.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Bella maglia non c’è che dire.

Gianluca
Gianluca
7 anni fa

Ma ci rendiamo conto? La cosa più importante che abbiamo, altro che Cairo (il quale qui è stra-colpevole), arrangisti (ah no…accontentisti), fucsia, spalatori, Ventura, Sinisa e compagnia cantante. La nostra maglia. Già negli anni precedenti era così così (ma meglio….in Europa League con regole diverse fin discreta), ma ora è… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Reply to  Gianluca

si tutti quegli stampini della kappa li possono anche togliere. Ne basta uno la gente capisce chi e’ lo sponsor tecnico.

GranaTon
GranaTon
7 anni fa
Reply to  Gianluca

Effettivamente ci sarebbe da proporre l’ennesima petizione. La maglia è una delle prime cose, se non la prima, e va rispettata e onorata anche da questo punto di vista.

Fotogallery / Torino-Genoa: il Toro saluta il 2016 con una vittoria

Fotogallery, Sassuolo-Torino 0-0: pari amaro per i granata