Vittoria per 2-1 contro un avversario insidioso: Torino-Chievo fa sorridere i ragazzi di Mihajlovic che continuano la rincorsa all’Europa

È finita come meglio non poteva, Torino-Chievo. Il Toro, infatti, riesce a portare a casa, pur faticosamente e non senza patemi, la vittoria contro un avversario ostico come quello allenato da Maran, e continua la sua personale rincorsa verso le posizioni di altissima classifica, che significherebbero Europa. Il sogno della squadra di Mihajlovic è quello di raggiungere una competizione europea, se possibile, già da questo anno, e Benassi e compagni stanno facendo di tutto affinché questo possa avvenire.

Oggi, una doppietta di Iago Falque (splendida la seconda rete) ha permesso di stendere gli avversari, per lo meno per qualche minuto. La reazione dei giocatori clivensi è stata sicuramente molto buona, e ha messo in difficoltà i granata. Non mancano, inoltre, le recriminazioni a fine gara da parte degli sconfitti, non convinti dall’arbitraggio tenuto quest’oggi.

Ecco le foto più belle di Torino-Chievo, tutti gli scatti salienti della gara:


Fotogallery / Torino-Cagliari 5-1: granata straripanti

Fotogallery / Torino-Pisa: tra esordi e occasioni mancate