Butic dopo Torino-Milan: “Contento per i gol ma adesso giochiamo per i playoff”

di Giulia Abbate - 28 Aprile 2018

Dopo la vittoria della Primavera contro il Milan, è Butic a commentare la prestazione dei granata: “Il Milan è forte ma era importante vincere per andare ai playoff”

Ha faticato il Torino Primavera ma alla fine ha nuovamente avuto la meglio sul Milan scavalcando i rossoneri in classifica e facendo un importantissimo balzo avanti verso i palyoff in attesa di recuperare la sfida contro la Fiorentina. E a commentare il risultato è Butic, autore del gol vittoria siglato su rigore: “È stata una partita difficile, il Milan è una squadra forte ma per noi era importantissimo vincere perché adesso simo in zona playoff. Ora guardiamo avanti, prepariamo la gara con la Fiorentina e poi vediamo cosa succede“.

Butic: “Contento per i gol. Il futuro? Ne parliamo a fine stagione”

A margine della vittoria contro il Milan, per Butic c’è anche l’occasione di fare un bilancio sulla sua stagione: “Sono molto contento per i miei numeri, è importante segnare. L’anno scorso non giocavo tanto, quest’anno sono contento perché il  mister mi ha dato l’opportunità di giocare di più. Adesso però dobbiamo giocare tutte le partite per andare ai playoff“. E sul suo futuro: “Ne sto parlando con la mia famiglia e con tutti ma sono concentrato su questa stagione poi ne parleremo alla fine”