Il presidente Urbano Cairo è sugli spalti per la finale di ritorno di Coppa Italia Primavera Milan-Torino. Per i rossoneri: Mirabelli, Fassone, Abbiati e Gattuso

La partita è molto importante, e la dirigenza vuole dimostrare una certa vicinanza nei confronti della Primavera. Così, sugli spalti di San Siro, si trova Urbano Cairo, arrivato per fare il tifo per la squadra di Coppitelli impegnata oggi nella finale di ritorno di Coppa Italia Primavera, Milan-Torino. Il presidente del Toro è arrivato per assistere alla gara della sua squadra: non poteva, chiaramente, esserci Mazzarri, in ritiro con la sua squadra a Verona per la gara contro il Chievo di domani. Con Cairo, presente anche naturalmente Massimo Bava, responsabile del settore giovanile.

Milan-Torino, fiale di Coppa Italia Primavera: tanti esponenti rossoneri sugli spalti

Se, fronte granata, è Cairo a presenziare, per il Milan invece la presenza è più massiccia, giocando in casa. Presenti infatti Fassone, Mirabelli, ma anche il team manager Abbiati (ex Toro), oltre a Rino Gattuso, venuto già al Filadelfia la scorsa settimana. Gattuso, ex allenatore della Primavera del Milan all’inizio di quest’anno, ha sempre seguito con grande piacere i progressi dei giovani rossoneri. Sugli spalti, per Milan-Torino, c’è una nutrita rappresentanza societaria. Oltre a quella dei tifosi: 4500.


Primavera, Coppitelli mette in guardia i suoi: “Non abbiamo ancora vinto nulla”

Coppa Italia Primavera, Milan-Torino 0-1: il tabellino. Toro Campione!!!!!