È stato sorteggiato il tabellone della Coppa Italia Primavera: la squadra di Coppitelli inizierà dal primo turno il 20 settembre

Se il Torino di Sinisa Mihajlovic non conosce ancora il nome del suo primo avversario in Coppa Italia, la Primavera di Federico Coppitelli, invece, sa già contro chi dovrà vedersela nel primo turno: sarà l’Avellino il primo avversario dei granata. Questo pomeriggio è stato infatti sorteggiato il tabellone della Coppa Italia Primavera 2017/2018, il Toro, non essendosi qualificato alla scorsa final eight dovrà iniziare la manifestazione dal primo turno: contro gli irpini sarà una partita a eliminazione diretta e si giocherà al Filadelfia. Se il Toro supererà il turno incontrerà poi la vincente di Spezia-Pro Vercelli, agli ottavi di finale potrebbe invece esserci il derby con la Juventus.

Così come nella Coppa Italia delle Prime squadre, anche in quella Primavera le partite saranno tutte ad eliminazione diretta fino alle semifinali. L’unica differenza è invece in finale: non una partita secca, ma gare di andata e ritorno. Il Torino, pur non vincendo la Coppa Italia Primavera dal 1999 è la società che ne ha vinte il maggior numero: ben 7. La formazione campione in carica è invece la Roma.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Franco (Conte Rosso)
Franco (Conte Rosso) (@conte-rosso)
4 anni fa

Che soddisfazione trovare sotto il banner pubblicitario “Sei un vero juventino? Fai il test”. Vergognatevi.

Calciomercato Primavera: il Torino rinuncia a Piscopo, out anche Bortoletti

Primavera, il calendario: sarà Sampdoria-Torino la partita d’esordio