Coppitelli dopo Torino-Fiorentina playoff Primavera

Coppitelli: “Che soddisfazione! Siamo passati facendo la partita giusta”

di Ivana Crocifisso - 6 Giugno 2019

Primavera, Coppitelli commenta il risultato della gara del Torino del primo turno dei playoff scudetto contro la Fiorentina giocati a Sassuolo

La Primavera di Federico Coppitelli ha disputato il primo turno dei play off scudetto contro la Fiorentina di Bigica. La partita è terminata 2-2, un pareggio che fa felice il Torino perchè questo consente quindi ai granata di accedere al turno successivo e giocare la semifinale scudetto contro l’Atalanta. Al termine del match giocato a Sassuolo, ecco le parole del mister dei granata Coppitelli: “Siamo passati facendo la partita giusta, credo che questi ragazzi abbiano delle risorse importanti. Sapevo che la mia squadra ha qualità, ma se non ci esprimiamo in un certo modo poi paghiamo”. Sulla partita: “Nel primo tempo ero contentissimo, anche se in generale in questa partita abbiamo preso due gol fuori contesto. La gara l’hanno cambiata De Angelis e Potop, insieme a Petrungaro. Ci hanno rimesso in sesto e sono stati bravi a cambiare la partita“.

Coppitelli dopo Torino-Fiorentina

Poi su Millico: “Anche se non è al 100% io questo Millico me lo tengo”, sorride Coppitelli, Su Vlahovic: “Questo è un giocatore di primo livello, il fatto che lui abbia questa voglia di vincere, questa fame, è una cosa che me lo fa preferire su altri. Preferisco lui a chi scende dalla Prima squadra senza fame e senza determinazione. Lui è competitivo: per arrivare ad alti livelli non deve mai mancare. Mi aspettavo che venisse convocato dall’Under 21, ho scritto anche una lettera di protesta (scherza, ndr)”.

“Un altro singolo che mi è piaciuto? Il fatto che sia uscito Beloko ci ha aiutato”, ha detto il tecnico.

più nuovi più vecchi
Notificami
ColorG
Utente
ColorG

Anno davvero notevole per i nostri colori. Beretti oggi in finale scudetto Primavera che può archiviare, vada come vada, un’altra, l’ennesima, annata super. A con il Robaldo in arrivo le prospettive si fanno ancora più rosee La prima squadra centra il 7° posto, che era poi l’obbiettivo, facendo il record… Leggi il resto »

Benvenuti
Utente
Benvenuti

C’è pure chi lo critica

Benvenuti
Utente
Benvenuti

Sarà molto dura con l’Atalanta anche loro hanno 2 risultati su 3.FORZA TORO