Dopo aver giocato a Venaria e a Grugliasco le ultime due partite casalinghe, il Torino torna nella sua casa: avversario il Sassuolo di Mota Carvalho
Ha fatto discutere parecchio il fatto che la Primavera del Torino non abbia giocato al Filadelfia le ultime due partite casalinghe, quella di campionato contro la Sampdoria (disputatasi al Don Mosso di Venaria) e il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Roma giocato mercoledì sul campo Comunale di Grugliasco, tanto che durante Torino-Benevento, nell’ultima giornata del campionato di serie A, in curva Maratona è stato anche esposto un inequivocabile striscione: “La Primavera al Fila!!!”. In realtà non c’è stato un vero caso Primavera: le ultime due partite casalinghe non sono state giocate al Filadelfia perché occupato dalla Prima Squadra.
La Primavera al Filadelfia tornerà comunque domani pomeriggio: alle 14.30 la formazione granata, reduce dalla convincente vittoria contro la Roma in Coppa, affronterà il Sassuolo. La squadra di Coppitelli ha iniziato bene il 2018, vincendo le gare contro Lazio e Sampdoria e pareggiando sul difficilissimo campo dell’Atalanta: sette punti in tre partite che hanno riportato la formazione granata in piena zona playoff. Il Sassuolo invece è in zona playout, ha dieci punti in meno (nonostante abbia giocato una partita in più) dei granata e se il campionato fosse finito giocherebbe lo spareggio per non retrocedere in Primavera 2 contro il Bologna, ma è una formazione da non sottovalutare che nel mercato di gennaio si è rinforzata con l’arrivo di un giocatore di qualità come Mota Carvalho, che può già vantare diverse presenze in serie B con la maglia della Virtus Entella.
Campionato Primavera 1, il programma della 18ª giornata
Atalanta-Sampdoria
Chievo Verona-Inter
Fiorentina-Hellas Verona
Genoa-Lazio
Milan-Bologna
Roma-Juventus
Torino-Sassuolo
Udinese-Napoli
Oggi bella partita del toro peccato per il figlio di tro…ia dell’arbitro, ma questo lo si sapeva già che rocchi è un gobbo di m…e….r…d..a anche oggi arbitraggio a senso unico loro si buttavano in continuazione e lui bastardo fischiava, non a caso il contropiede del Gallo è nato da… Leggi il resto »
Un passo alla volta. Forza ragazzi! siete la parte buona in mezzo a tanto niente.
e mercoledì il recupero con la Roma, a fine settimana tiriamo la riga.