Primavera, Atalanta sconfitta: il Toro può riagganciare il primo posto

di Giulia Abbate - 23 Febbraio 2019

Nel campionato Primavera 1 l’Atalanta sconfitta dal Cagliari: nel posticipo di lunedì il Toro ha l’occasione di riagganciare la vetta della classifica

Dopo la vittoria nella Supercoppa Primavera contro l’Inter, il Torino di Coppitelli potrebbe adesso approfittare dei risultati delle dirette concorrenti in campionato per riportarsi immediatamente al primo posto. L’Atalanta, infatti, è incappata nella sconfitta per 1-0 contro il Cagliari restando ferma a quota 42 punti. Un Ko che sorride ai granata: in caso di vittoria nel posticipo di lunedì 25 febbraio contro il Milan, infatti, Millico e compagni riaggancerebbero proprio l’Atalanta in vetta alla classifica. Vince anche la Fiorentina (3-1 sull’Inter), alla vigilia a -1 dai granata: viola momentaneamente al secondo posto in attesa del Toro. Tra gli altri anticipi, vince il Napoli per 1-0 sull’Udinese mentre l’Empoli supera 2-1 in trasferta il Sassuolo. La giornata si completerà tra domenica e lunedì.

Primavera 1, i risultati della ventesima giornata

Ecco i risultati della ventesima giornata del campionato Primavera 1: Napoli-Udinese 1-0, Atalanta-Cagliari 0-1, Sassuolo-Empoli 1-2, Inter-Fiorentina 1-3, Chievo-Juventus (domenica ore 10), Palermo-Roma (domenica ore 10), Genoa-Sampdoria (lunedì ore 14:30), Torino-Milan (lunedì ore 19)