La festa della Primavera sui social dopo il derby: “Torino è granata”

di Redazione - 17 Febbraio 2019

Unanime il coro dei ragazzi di Coppitelli sui social dopo il derby vinto dal Toro sulla Juve a Vinovo: festa ma anche testa alla Supercoppa

“Torino è granata”. Il messaggio risuona sotto ciascuno dei post che i ragazzi di Coppitelli hanno voluto condividere sui social nelle ore successive alla vittoria del derby con la Juventus. Un successo importante per i granata, che dopo un periodo di alti e bassi hanno portato a casa una vittoria che fa bene al morale e alla classifica. Non solo, visto che la stracittadina resta la partita più sentita, anche per i ragazzi del Toro Primavera. “I derby non si giocano, si vincono. Avanti così”, scrive Millico, autore del gol che ha sbloccato il match. Nonostante non fosse al meglio, il numero undici ha regalato un’altra perla. E quel ’26’ che chiude il messaggio su Instagram è il chiaro riferimento alle reti stagionali: 24 in campionato, 2 in Coppa Italia. “Juve-Torino 0-2. Torino è granata”, scrive Luca Petrungaro, ed è il messaggio che anche Filippo Gilli sceglie a corredo di una foto proprio del derby.

Primavera Toro, festa social dopo il derby: i messaggi

Da Gilli ad Ambrogio, che il derby lo ha giocato sulla fascia sinistra “Gran vittoria”, scrive il classe 2000, e ancora il “Torino è granata” torna nel post del portiere della Primavera del Toro, Luca Gemello.

Ecco il post Instagram di Millico:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@juventus 0-2 @torinofc1906 I derby non si giocano, si vincono.🙏🏻❤️ Avanti così!😉 26🎯⚽️

Un post condiviso da Vincenzo Millico (@mi11ico) in data:

Primavera, il Torino con la testa alla Supercoppa

Festa ma anche testa al prossimo impegno. I ragazzi sono già concentrati per la sfida che mercoledì vedrà i granata impegnati contro l’Inter per la finale di Supercoppa Primavera.

E così De Angelis scrive. “Juventus-Torino 0-2. Ora testa alla Supercoppa”, il pensiero di cui si è fatto portavoce anche Ferigra, intervistato a caldo subito dopo la vittoria sulla Juventus.

Ecco il post Instagram di De Angelis:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Juventus-Torino 0-2 Ora testa alla supercoppa! ❤️

Un post condiviso da Nicolò De Angelis (@nicolodeangelis_) in data:

più nuovi più vecchi
Notificami
T
Utente
T

La sensazione è che questa squadra viva sui colpi di Millico, che la partita la risolve sempre. È tuttavia ben messa in campo, e ben preparata. Bravo Coppitelli, ancor più bravo Bava. E in generale bravi tutti anche per la soddisfazione di ieri. Detto ciò, ai fini della loro crescita… Leggi il resto »

tulliogrittii
Utente
tulliogrittii

In questo periodo ho raggiunto l apice dell incazzatura verso ( in rigoroso ordine di colpa) Mazzarri, Cairo, Petrachi…..però siamo onesti…i successi del settore giovanile sono da attribuire alla società che ha scelto bene responsabile..allenatore..giocatori. gioire dei successi della primavera e considerarli collegati dai meriti societari fa sorridere…ferma restando la… Leggi il resto »

Pedric
Utente
Pedric

Sono da attribuire essenzialmente a un uomo innamorato di Toro come noi: Massimo Bava. Bravo nella scelta dei tecnici e dei ragazzi. Capace di andare a nozze coi pochi fichi secchi che gli mette a disposizione Cairo. Guarda quanto investiamo noi e quanto investono gli altri in percentuale sui ricavi… Leggi il resto »

tulliogrittii
Utente
tulliogrittii

Concordo con te. Ma proprio perché é il migliore dirigente italiano di settore giovanile, sarà corteggiato. ora e in passato. quindi averlo scelto e saperlo tattenere non può non essere un merito.

rotor
Utente
rotor

Grandi ragazzi,voi siete rimasti l’unica fiammella di granatismo in questa societa’ che si e’ cercato di svuotare dai propri valori genetici,voi soli conservate il Dna originale,un plauso a voi ,al vostro grande allenatore Coppitelli e al bravissimo e capace Bava.