Alle 14.30 al Filadelfia la formazione di Federico Coppitelli riprenderà la propria corsa per rientrare nella zona playoff della classifica

La Primavera del Torino il 2017 non l’ha certo chiuso nel migliore dei modi: un solo punto raccolto nelle ultime tre partite giocate (1-1 casalingo contro il Genoa) e una bruciante sconfitta per 2-0 contro il Napoli nell’ultima partita dell’anno. Dopo la sosta natalizia, domani la formazione allenata da Federico Coppitelli tornerà in campo e lo farà tra le mura amiche del Filadelfia dove incontrerà la Lazio (calcio d’inizio del match alle ore 14.30). Vincere per approfittare di un eventuale passo falso della Fiorentina con il Sassuolo o della Roma con il Genoa per terminare il girone d’andata nelle prime sei posizioni, quelle che permetteranno di gareggiare per lo scudetto una volta che la regular season sarà terminata.

La partita contro la Lazio chiuderà il girone di andata, anche se il Torino deve ancora recuperare la partita contro la Roma: nelle tredici partite fino a questo momento giocate la squadra granata ha raccolto sei vittorie, altrettante sconfitte e un solo pareggio. La possibilità di rompere questo equilibrio facendo pendere la bilancia a favore dei risultati positivi è grande: questa è la Lazio più debole degli ultimi anni, è terzultima in classifica e fatica a segnare (è il secondo peggior attacco del campionato con soli sedici gol finora realizzati). La Primavera del Torino domani deve sfruttare al meglio l’occasione che ha per tornare alla vittoria.

Campionato Primavera 1: la 15ª giornata

Atalanta-Juventus
Fiorentina-Sassuolo
Hellas Verona-Milan
Inter-Bologna
Roma-Genoa
Sampdoria-Napoli
Torino-Lazio
Udinese-Chievo Verona


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Leo67junior
6 anni fa

Forza ragazzi…ricominciamo a Vincere…F.V.C.G.

Torino, Sandri e Buongiorno convocati in Nazionale

Primavera / Torino-Lazio 3-1: il tabellino