I granata di Coppitelli conquistano, sul campo dei doriani, la prima vittoria in campionato: dell’ex Inter la rete decisiva nel finale di gara

Primi tre punti per il Torino Primavera di Federico Coppitelli. Nel recupero della prima giornata, i granata hanno avuto la meglio della Sampdoria a Bogliasco. A decidere la sfida ci ha pensato il solito Butic, autore della rete decisiva al 44′ della ripresa, dopo una gara lungamente dominata dai ragazzi del Toro. Il 4-3-1-2 messo in campo da Coppitelli, con Kone alle spalle della coppia Butic-Bianchi, ha messo in difficoltĂ  lo schieramento doriano che ha dovuto subire, per larghi tratti della sfida, la maggiore determinazione dei granata.

Dopo un primo tempo controllato, ma senza grosse occasioni, il Torino ha iniziato con un piglio tutto diverso la ripresa. Secondo tempo d’assedio, soprattutto dopo l’ingresso di Rauti per Kone, ma porta blucerchiata che pareva stregata. A pochi secondi dal novantesimo, però, ecco il tap-in vincente di Butic che ha sfruttato ottimamente un tiro-cross dello scatenato Oukhadda. I granata conquistano così la prima vittoria del torneo e abbandonano il fondo della classifica. Dopo le sconfitte contro Atalanta e Sassuolo, era quello che ci voleva.


11 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ExIgneFaxArdetNova
6 anni fa

Forza ragazzi!

asterix
asterix
6 anni fa

Bravissimi! Forza ragazzi

masterfabio
masterfabio
6 anni fa

Bravi ragazzi

Torino, Primavera a caccia di punti: domani il recupero contro la Sampdoria

Anche per la Primavera è Torino-Verona: Coppitelli cerca continuitĂ