Primavera, le pagelle di Torino-Bologna: Rauti un trascinatore, Singo convincente - Toro.it

Primavera, le pagelle di Torino-Bologna: Rauti un trascinatore, Singo convincente

di Ivana Crocifisso - 3 Novembre 2019

L’attaccante granata rifila una tripletta al Bologna, Lucca si trasforma in assist-man: le pagelle del Toro dopo il 5-1 del Filadelfia

LEWIS 7: quando il Bologna cresce, dopo aver superato il momento di appannamento dovuto al gol subito, il portiere granata sventa almeno in tre occasioni altrettanti pericoli.

GHAZOINI 6.5: dei tre dietro è il migliore. Provvidenziale nel primo tempo quando sventa un pericolo favorendo l’intervento del suo portiere. Sfiora anche il raddoppio nei primi 45′, ben imbeccato da Moreo. Severo l’intervento dell’arbitro che assegna un rigore al Bologna per un suo fallo (st 42′ BONGIOVANNI SV)

BUONGIORNO 6: è quello tra i tre difensori che si propone di più in avanti e resta il dubbio sulla sua posizione nel gol annullato nel primo tempo, quando la sua torsione si era trasformata nel (possibile) gol del 2-0.

CELESIA 6: nel primo tempo anche se la partita la controlla il Toro, di tanto in tanto la difesa balla quando il Bologna si affaccia dalle parti di Lewis per tentare di ritornare in partita.