Primavera, Torino-Fiorentina: Sesia presenta la sfida ai viola

Sesia presenta la sfida alla Fiorentina: “Hanno giocatori che fanno la differenza”

di Andrea Flora - 4 Ottobre 2019

Primavera, Torino-Fiorentina: la presentazione della sfida di domani da parte del mister dei granata Sesia che analizza gli avversari

Vigilia del campionato Primavera e vigilia di Torino-Fiorentina: dopo la sconfitta di misura contro il Genoa, i granata di mister Sesia affrontano i viola, distanti appena sei punti. Ecco cosa pensa dell’avversario mister Sesia: “E’ una partita molto difficile per il valore dei loro giocatori. Nei fuoriquota hanno tenuto giocatori importanti, hanno fatto un mercato importante con l’acquisto dal Liverpool di Duncan con un investimento importante, adesso sta giocando Pedro, un ’97 che è un investimento super importante della prima squadra e dietro in mezzo al campo ci sono i vari Montiel, Koffi, giocatori che sono anni che fanno questa categoria e quindi è una squadra esperta con un allenatore bravo e che conosce bene la categoria. Sarà una partita difficile”.

Torino, Primavera in cerca di punti salvezza

I granata di mister Sesia scenderanno in campo domani alle 17 contro la Fiorentina per la quarta giornata del campionato Primavera 1. Dopo la sconfitta di misura contro il Genoa i granata sono chiamati ad una prestazione migliore per migliorare anche la classifica che al momento vede il Toro fermo a soli 3 punti.

La Fiorentina dopo la goleada della prima giornata contro il Bologna (6-3 risultato finale), la sconfitta contro l’Inter di misura e la vittoria contro la Roma per 3-0, arriva contro il Torino vogliosa di continuare la striscia positiva contro un avversario contro cui l’anno scorso si è battuta per trofei, come la Coppa Italia: un “classico” del calcio giovanile italiano.