Primavera, il Torino pareggia e perde posizioni - Toro.it

Primavera, il Torino pareggia e perde posizioni

di Redazione - 17 Dicembre 2017

I risultati della 13^ giornata del campionato Primavera / Il pari contro il Genoa del Torino porta i granata al sesto posto. Roma: sorpasso compiuto

L’importante è non perdere“. Il messaggio di Federico Coppitelli è stato chiaro, al termine di Torino-Genoa Primavera di ieri, con i granata che sono riusciti a recuperare nel finale una gara davvero molto complicata. Ma l’1-1 maturato contro i liguri ha in realtà portato qualche danno non proprio da sottovalutare a livello di classifica. Perché nonostante il Toro abbia pareggiato contro un’avversaria di tutto rispetto, le altre rivali corrono. E non si fermano. Come la Juventus che, con la vittoria sull’Udinese, si è portata ora a tre lunghezze dai grnaata che devono recuperare una partita contro la Roma, capace però di battere il Chievo e staccare proprio i granata, con cui erano ex aqeuo. Pareggia il Milan in casa della Fiorentina, continua a non fermarsi l’Atalanta, sempre più avanti in classifica.

Risultati 13^ giornata: Inter-Napoli 1-0, Atalanta-Bologna 3-1, Hellas Verona-Sassuolo 3-1, Roma-Chievo Verona 1-0, Sampdoria-Lazio 3-1, Torino-Genoa 1-1, Fiorentina-Milan 1-1, Udinese-Juventus 1-2.

Classifica: Atalanta 30, Inter 27, Milan 23, Juventus 22, Roma* 21, TORINO* 19, Fiorentina 19, Genoa 18, Sassuolo 15, Chievo 15, Udinese 15, Hellas Verona 14, Lazio 13, Bologna 12. Napoli 12, Sampdoria 12 (*una partita in meno).