Primavera, il Torino va a Roma: semifinale di Coppa Italia in programma

di Valentino Della Casa - 23 Gennaio 2018

Appuntamento alle 14.30: il ritorno fra una settimana. Per il Torino di Coppitelli si tratta di un’occasione unica per lasciare il segno in maniera indelebile

Non è da dentro o fuori, ma poco ci manca. Per la Primavera di Federico Coppitelli, la gara che si disputerà domani in Coppa Italia è importante, importantissima. Di fronte, però, ci sarà un avversario di tutto rispetto, la Roma, che verrà affrontato alle 14.30 nella gara valida per l’andata della semifinale del torneo (le altre due squadre in lizza sono Atalanta e Milan), che potrebbe regalare un altro trofeo davvero molto importante da mettere nella bacheca del settore giovanile. Coppitelli, d’altra parte, è venuto al Torino raccogliendo un’eredità molto pesante, e vuole fare del suo meglio per lasciare un altro segno indelebile: e quale occasione migliore potrà mai esserci, se non tentare una scalata in Coppa Italia?

Non manca poi molto, d’altra parte, per raggiungere la vetta, e l’obiettivo. Ciononostante, i giallorossi sono temibili, e il Torino li dovrà affrontare in Coppa Italia ora e in campionato molto a breve, sapendo bene con chi avranno a che fare. L’appuntamento è domani per l’andata, settimana prossima a Torino per il ritorno, con pochi dubbi di formazione da sciogliere: non ci sarà De Angelis, infortunato, mentre in attacco dovrebbe tornare titolare dal primo minuto Butic, lasciato in panchina sabato scorso in seguito alla brutta gara disputata la settimana precedente con la Lazio. E poi, spazio a Oukhadda a centrocampo, insieme con D’Alena e, ovviamente, a Kone sulla trequarti. Ci vorranno qualità, testa e determinazione. La Primavera è pronta a lasciare il segno.

più nuovi più vecchi
Notificami
rimbaud
Utente
rimbaud

Credo occorra lavorare meglio in primavera.. negli anni scorsi avevamo parigini aramu barreca gomis…si sapeva che erano forti e chi più chi meno sono tutti calciatori professionisti? Ora? Pur con un bravo mister annaspiamo..Speriamo in kone e butic cosa dire, onestamente da bava mi aspetto qualcosa di più che questo… Leggi il resto »

rimbaud
Utente
rimbaud

In bocca al lupo ragazzi

ExIgneFaxArdetNova
Utente
ExIgneFaxArdetNova

Forza ragazzi, tenete in alto almeno voi la bandiera del Toro.