Torino, Sesia dopo la sconfitta della Primavera col Genoa

Sesia: “Gara decisa dagli episodi”

di Redazione - 28 Settembre 2019

Il tecnico del Toro Primavera ha commentato così la sfida tra la squadra granata e il Genoa, terminata 1-0 per il Grifone

Seconda sconfitta in tre gare per la Primavera del Torino, che torna dal campo del Genoa con zero punti. Decide l’ex Flavio Bianchi, autore del gol decisivo al 5′ della ripresa. E a fine partita Marco Sesia analizza così la gara dei suoi. “C’è rammarico, perché anche questa partita, come quella di Napoli, è stata decisa dagli episodi. Nel primo tempo avremmo meritato il vantaggio, ma il loro gol fortuito su palla inattiva ha spostato gli equilibri. Nel secondo non siamo riusciti a creare le stesse palle gol, ma siamo anche stati sfortunati sul palo di Siniega”, ha spiegato l’allenatore granata dopo Genoa-Torino.

“Non posso rimproverare nulla”

Un Toro che ora dovrà subito mettersi al lavoro e pensare alla prossima sfida: “Dal punto di vista dell’impegno e della fisicità non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Adesso andiamo avanti e pensiamo alla prossima partita”, ha concluso il tecnico granata Sesia.

più nuovi più vecchi
Notificami
rotor
Utente
rotor

Si e’ investito quest’anno ancora meno sulla Primavera,cosa dovremmo aspettarci ?

Pedric
Utente
Pedric

Mazzariano anche nei commenti. Speriamo bene

Toro Toro Toro
Utente
Toro Toro Toro

Beh, però non si può dargli torto: nei novanta minuti il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio e se Siniega non avesse centrato il palo sarebbe appunto finita 1-1………………….