Primavera, Sesia nel post partita di Sampdoria-Torino 3-0

Primavera, Sesia: “Le abbiamo tentate tutte ma non è bastato”

di Andrea Flora - 28 Ottobre 2019

Primavera, Sesia al termine di Sampdoria-Torino 3-0, seconda sconfitta consecutiva per i granata che adesso sono in zona play out

Al termine del posticipo del campionato Primavera tra Sampdoria e Torino terminata per 3-0, queste sono le dichiarazioni a caldo dell’allenatore dei granata Sesia: “Il match si è complicato dal quinto minuto quando abbiamo subito il primo gol da D’Amico, un giocatore di grande qualità. Da quel momento è iniziata un’altra partita, abbiamo dovuto stravolgere i nostri piani tattici. Tutto sommato nella prima mezz’ora abbiamo anche giocato bene, il loro portiere ha fatto un miracolo sull’1-0 sul colpo di testa di Ghazoini. Le abbiamo tentate tutte tra sostituzioni e cambi tattici, ma purtroppo non è bastato. Detto ciò, oggi la Sampdoria si è dimostrata più forte di noi”. La Primavera di Sesia tornerà in campo domenica pomeriggio alle 17 contro il Bologna, formazione che è al sesto posto in classifica e che arriva dalla vittoria per 2-0 contro la Sampdoria del 19 ottobre e che mercoledì affronterà il Sassuolo nel secondo turno della Coppa Italia Primavera.

più nuovi più vecchi
Notificami
vecchiamaniera
Utente
vecchiamaniera

Il pres è riuscito in 2 capolavori:Primavera allo sbando,grave errore non tenere Coppitelli e promuovere Bava a ds che a livello giovanile faceva la differenza mentre tra i pro è un evidente pesce fuor d’acqua e totalmente inadeguato.Aspetto una sua dichiarazione a seguito di questo assoluto disastro.ps.finale Supercoppa Dea-Viola altro… Leggi il resto »

rotor
Utente
rotor

Retrocessione della Primavera e rischio per la prima squadra, Fallimento totale societario,quando il presidente entrera’ in politica e finalmente cedera’ la societa’,dopo 15 anni di pressoche’ totale mediocrita’,tranne rari lampi ?

ale_maroon79
Utente
ale_maroon79

Manco la Primavera ci dà soddisfazioni quest’anno… mamma mia.