Torino Primavera, alle 15 il Rieti: è la seconda giornata del Viareggio

Primavera, si torna in campo: alle 15 la sfida contro il Rieti

di Francesco Vittonetto - 13 Marzo 2019

Seconda giornata della Viareggio Cup 2019 per il Torino Primavera di Federico Coppitelli: dopo la goleada contro la Dinamoeli, sotto con il Rieti

Si torna subito in campo, alla Viareggio Cup 2019. Per il Torino Primavera inizia già la seconda giornata, dopo la vittoria ubriacante (7-1) contro i georgiani della Dinamoeli Tbilisi. Questo pomeriggio alle ore 15, presso lo stadio “Nuova Covetta” di Marina di Carrara, i ragazzi di Coppitelli affronteranno il Rieti, sconfitto all’esordio dall’Athletico Paranaense per 3-1. Subito un’occasione, dunque, per avvicinare il primo posto finale nel girone, che garantirebbe l’accesso alla fase successiva (oltre alle prime classificate dei singoli gironi, passeranno anche le tre migliori seconde per ciascuno dei due gruppi).

Torino Primavera, contro il Rieti spazio a Fasolino in porta

Tante, come noto, le assenze cui dovrà far fronte il Torino. Millico è out per infortunio, Ben Kone, Ferigra, Rauti e Adopo sono impegnati con le rispettive Nazionali. All’esordio nella competizione, l’undici titolare è stato stravolto, anche grazie all’inserimento di Juwara – in prestito dal Chievo per il Viareggio -, dei nuovi arrivati Singo e Portanova e, nella ripresa, dall’altro prestito ad hoc Moro.

Questo pomeriggio, le novità partiranno dalla porta. Giocherà Fasolino, infatti, con Trombini e Gemello in panchina. Un’altra rotazione per dare spazio a chi ha giocato meno nel corso della stagione. Ma, d’altronde, per arrivare fino in fondo servirà il contributo di tutti.