Trofeo Memorial Mamma Cairo 2018: date, orari e programma. Appuntamento per tutti i tifosi il 24 e 25 agosto, i biglietti sono gratis

Il 24 e 25 agosto 2018 si giocherà il sesto Trofeo Memorial Mamma Cairo, quadrangolare riservato alle categoria Primavera di TorinoJuventusInterMilan. Il luogo del Memorial sarà, come sempre, bipartito: si giocherà pressi lo stadio Comunale “Bosia” di Asti e quello “Sillano” di Quattordio, a pochi kilometri da Masio, dove ha casa il presidente del Toro Cairo. Il Memorial è dedicato alla signora Maria Giulia Castelli Cairo, e il programma prevede due partite il 24 agosto e due il 25, con la premiazione finale.

Trofeo Memorial Mamma Cairo: date, orari e biglietti

Il 24 agosto sarà il campo di Quattordio a dare il via all’evento. Appuntamento alle 18.30 per Torino-Milan, la prima semifinale dell’incontro e un modo per la squadra di Federico Coppitelli per rompere il ghiaccio contro la formazione che ha già affrontato (e battuto) nella finale di Coppa Italia 2017/2018. Alle 21.00, invece, si giocherà ad Asti Juventus-Inter. Sabato 25 invece le due finali: alle 18.30 a Quattordio quella per il 3° posto, alle 21 ad Asti quella che assegnerà il Trofeo. I biglietti per le partite saranno gratis: tutti i tifosi e gli appassionati potranno accedere liberamente agli impianti di gioco.


Torino, Morra Bean e Guerini in Under 17

Torino Primavera, Millico e Rauti convocati in Nazionale Under 19