Derby Primavera, dito medio di Fernandes al Filadelfia: la Juve lo multa

di Redazione - 17 Febbraio 2018

Derby Primavera: dito medio di un giocatore juventino alla curva del Filadelfia, tante provocazioni dopo la rete decisiva dei bianconeri

Era già capitato durante Torino-Verona Primavera che gli animi al Filadelfia si accendessero: gli scaligeri segnarono all’ultimo, scatenando l’ira dei tifosi sugli spalti, che si sentirono sbeffeggiati dai giocatori gialloblu e che, poi, esagerarono nelle rimostranze. Stavolta, dopo il gol della Juventus nel derby Primavera, un giocatore della Juve ha mostrato il dito medio ai tifosi della Maratona itinerante. Un episodio che ha scatenato la furia dei tifosi: non l’unico, visto che prima della ripresa del gioco si sono registrate altre provocazioni da parte dei giocatori bianconeri.

La partecipazione per il derby Primavera è stata altissima: migliaia di tifosi sugli spalti e anche una rappresentazione della Maratona, che proprio in direzione della sua porta ha visto Olivieri insaccare la rete del definitivo 1-0, arrivato a pochi minuti dalla fine della gara. Atroce beffa, certamente. Sportiva. Non fosse che l’esultanza dei giocatori bianconeri sia stata proprio sotto gli spalti del tifo caldo granata, con sberleffi e sfottò e, come detto, un dito medio inequivocabile da parte di un giocatore della Juve, rivolto verso il pubblico. Che ha reagito, ma senza travalicare, come accaduto contro il Verona. Qui, si è vista l’intelligenza del tifoso, anche quello più accalorato. Sulla capacità di non provocare dei giocatori, invece, qualcosa c’è da vedere. Anche perché si tratta di giovani leve, da formare. È questo l’insegnamento che si sta dando?

più nuovi più vecchi
Notificami
AleGRANATAale
Utente
AleGRANATAale

Certo che a noi piace prenderla sempre nel culo all’ultimo , speriamo in domani , servirebbe un miracolo .. tutti a pregare stasera ???

remy
Utente
remy

Eh sì , è la storia . Oggi era equilibrata e sarebbe potuta finire anche al contrario.
Noi però troppo arruffoni sotto porta.

madde71
Utente
madde71

mc murphy,sempre un piacere sentirti!!grazie,guariro’,ma e’ un po’lunghetta,s’invecchia,giudacrin

Giovanni64
Utente
Giovanni64

Evidentemente è un marchio di fabbrica, tempo fa anche l’ex sindaco di Torino alzò il dito medio durante la messa a Superga. Esiste una legge universale che dimostra che tutto ha un inizio e tutto ha una fine, per cui, caro gobetto che ti permetti un simile gesto nel tempio… Leggi il resto »

remy
Utente
remy

Fassino é un bastardo , nè più nè meno di ogni gobbo che si rispetti , però il dito medio lo mostró in altra occasione , cazzo! Durante la messa a Superga non lo farebbe nemmeno Dino Mocciola ??

remy
Utente
remy

Ah, dimenticavo , se vuoi conoscere la sua mamma , e a che quella di Fassino, troviamoci domani dopo la partita e ti accompagno io, portati solo una decina di euro che ti daranno anche il resto.

Giovanni64
Utente
Giovanni64

Sapevo che lo aveva fatto durante la messa, e comunque non cambia molto, quel luogo é sacro! Dovevo essere li domani, tutto organzizzato, biglietti pronti ma sono stato bloccato a casa dall’influenza, altrimenti quei 2000 km tra andata e ritorno li avrei fatti volentieri.

Giovanni64
Utente
Giovanni64

No! La mamma di fassino no! Mafgari assomiglia al figlio! Mi accontenterei della mamma del gobbetto della primavera.

Leo67junior
Utente
Leo67junior

Io l’ho già incontrata la Mamma…era in un viale in via Vittorio Emanuele…e voleva 12€ a prestazione…e senza guanto…???

Giovanni64
Utente
Giovanni64

Senza guanto é rischioso!