Nella giornata di oggi Abate, staff e calciatori sono andati in visita al Museo del Grande Torino: c’erano anche Petrachi, Barile e Moretti
Una visita guidata al Museo del Grande Torino e della Leggenda granata: protagonisti Abate, il suo staff e l’intera squadra al completo. Presenti anche Alberto Barile, Gianluca Petrachi e Emiliano Moretti. Paleari nelle sue storie Instagram ha condiviso qualche scatto che testimonia la giornata che i calciatori granata hanno trascorso tra cimeli e storia.

No speriamo che Cairo si muova… ha speso 22 ml per verdi, 16 per ilic, 8 per il cobra , a biraghi gli da 1,7 netti che lordo vuol dire il doppio … servono 6-7 milioni per fare il museo ma come non fa a non capire che lui deve… Leggi il resto »
Speriamo che il Comune continui a muoversi e che il Museo venga presto al Fila!
i musei di juve barcellone real madrid e compagnia cantante si fondano su bacheche di trofei … la nostra storia ha reso quello che è una tragedia comunque in una leggenda. E le leggende si possono solo raccontare facendo immaginare e lasciando le bocche aperte … c’è un potenziale enorme… Leggi il resto »