Filadelfia, si rivede anche Ansaldi: "Di nuovo in campo" - Toro.it

Filadelfia, si rivede anche Ansaldi: “Di nuovo in campo”

di Veronica Guariso - 19 Maggio 2020

Anche Ansaldi ha raggiunto i compagni al Filadelfia per gli allenamenti individuali. Tanta gioia per lui, che ha condiviso sui social il ritorno in campo

Continuano gli allenamenti individuali per i club di Serie A. Tra questi anche il Torino, tornato di recente al Filadelfia per svolgere i programmi di lavoro proposti da Longo e dal suo staff. Le sessioni di lavoro, che da ieri dovevano diventare di gruppo, hanno invece mantenuto la formula precedentemente stabilita a causa della mancata approvazione del protocollo da parte del Cts. Gli allenamenti restano perciò su base volontaria. L’ultimo ad essersi unito ai compagni è Cristian Ansaldi, che lo ha esternato con una storia sul suo profilo Instagram.

Ansaldi su Instagram: “Di nuovo in campo. Che gioia!”

Di nuovo sul campo da gioco. Che grande gioia!“, queste le parole scelte dal terzino granata, che usa spesso i social per trasmettere solidarietà e positività. Prima di lui, già in gruppo Verdi, Baselli e Zaza, assenti durante i primi allenamenti, ma che hanno ragigunto il resto dei compagni nel fine settimana.

1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
io
io
4 mesi fa

misterioso l’assente per positivita’ al coronavirus….