I titoli dei quotidiani sul Torino: ancora su Belotti, futuro incerto. Poi anche interviste a Sala, De Biasi e Lentini. E Sirigu turna nella sua amata Sardegna. Ecco la rassegna stampa sul Torino

Ci si avvicina a Cagliari-Torino, ma la rassegna stampa sul Toro è ancora tutta incentrata sul futuro che questa squadra potrà avere nei prossimi mesi. A partire dalla questione Mazzarri-Belotti, per continuare anche con Sirigu. Il portierone tornerà in Sardegna, e sia Tuttosport, sia La Repubblica, sia il Corriere Torino si concentrano su di lui. Non solo, ecco le interviste di Stampa, Cronaca Qui e Gazzetta dello Sport a tre grandi ex autorità granata: De Biasi, Lentini e Claudio Sala.

La rassegna stampa del 28 marzo 2018 sul Torino

Tuttosport: Mazzarri: Belotti, spiegami
Le parole del Gallo in Nazionale hanno irritato non solo i tifosi: al tecnico non è piaciuto soprattutto a quel riferimento alla titolarità garantita nel Toro. Oggi al Fila ci sarà un confronto
“Spiaggie e rotonde, li ho creato Sirigu”
I racconti di Porcu, maestro del portiere granata: “Lo mandai al Cagliari e fu l’unico che scartarono. Un tizio lo vide per strada: lo portò a Venezia”

La Stampa: Gianni De Biasi: “Cairo è perplesso, non furioso. In testa ha già il Toro del futuro”
L’ex tecnico e la crisi granata: “Mazzarri non corre rischi di bruciarsi. C’è la delusione di un popolo, ma è una contestazione democratica”

Cronaca Qui: «Toro, serve la classe di Ljajic. E ti mancano i gol di Belotti»
L’ex Lentini: «Bene i bilanci, ma ora c’è bisogno del salto di qualità»

La Repubblica: Sirigu, un sabato nella sua Sardegna per ritrovare l’azzurro

La Gazzetta dello Sport: Sala: “Toro, hai dieci gare per capire chi ti merita”

Corriere Torino: La Sardegna di Sirigu. Il portiere del Torino dopo 7 anni ritorna dove cominciò a parare


Torino, la rassegna stampa del 28 marzo 2018

Torino, la rassegna stampa del 30 marzo 2018