Torino, la rassegna stampa di oggi 21 aprile 2019

di Redazione - 21 Aprile 2019

La rassegna stampa sportiva di oggi sul Torino: euforia granata, a tre punti dalla Champions. Mazzarri ora già pensa al Milan

La rassegna stampa di oggi sul Torino racconta della gioia del Toro per la vittoria contro il Genoa, che permette a Walter Mazzarri, ai giocatori e ai tifosi di sognare un incredibile quarto posto che ora dista soltanto tre lunghezze. L’allenatore parla di rivelazione del campionato. E domenica prossima c’è il Milan.

La rassegna stampa di oggi sul Torino

Tuttosport: Ansaldi riaggancia l’Europa. Toro, ora credici. Cairo: “5 finali”
Tanta fatica, una ripresa grintosa e super Sirigu per una vittoria sporca ma forse decisiva: domenica contro il Milan per sognare
“Il popolo granata vuole la Champions? E noi gliela daremo”
Mazzarri scherza con chi gli rifà sentire la musichetta che per la classifica non è un sogno proibito. “Battute a parte, siamo la rivelazione del campionato. Alla faccia del budget”

La Stampa: Colpo grosso
Il Toro soffre un tempo, poi supera il Genoa e sale a 3 punti dalla zona Champions: domenica sfida cruciale col Milan. Mai nell’era Cairo granata così in alto. Il presidente: “Adesso si gioca anche con il cuore. E noi ce l’abbiamo”

La Repubblica: Mazzarri: “I tifosi vogliono la Champions? Gliela daremo”
Il mister scherza, ma non troppo. E aggiunge: “Il Toro squadra rivelazione”. Cairo: “A Genova una vittoria fondamentale”

La Gazzetta dello Sport: Toro vista Champions. Vince a Genova e sale al 6° posto. Ora c’è il Milan
Ansaldi risolve una gara all’inizio complicata. In attesa del posticipo dell’Atalanta, i granata sono a 3 punti dai rossoneri, quarti

Corriere Torino: È la musica del Toro
Mazzarri si scatena: “Noi la rivelazione del campionato. A cinque partite dalla fine ce la giochiamo, non so dire per cosa, ma ci siamo”