Torino, la rassegna stampa di oggi 27 maggio 2019 - Toro.it

Torino, la rassegna stampa di oggi 27 maggio 2019

di Redazione - 27 Maggio 2019

La rassegna stampa sportiva di oggi sul Torino: i granata chiudono al settimo posto. Ora aspettano la Uefa sul Milan e tre rinforzi

La rassegna stampa di oggi sul Torino commenta l’ultima giornata di campionato dei granata, che battono la Lazio, salutano Moretti tra le lacrime e ora aspettano un parere dell’Uefa sul Milan, che in caso di esclusione ripescherebbe proprio il Toro. Intanto, Cairo promette tre acquisti e di tenere tutti i big.

La rassegna stampa di oggi sul Torino

Tuttosport: Toro nel segno di Mazzarri. Ora si attende l’Uefa: “Meritiamo l’Europa”
Tre gol alla Lazio, 7° posto a quota 63 (record) e cori per l’allenatore: “Il caso Milan? Se ci ripescassero sarebbe la conclusione naturale del nostro campionato eccezionale. Già ci hanno tolto tanti punti…”
Cairo, sì a Mazzarri: “Tre rinforzi mirati, e tengo tutti i big”
Il patron ribadisce ambizioni e promesse, rispondendo all’appello del tecnico: “L’Uefa e il Milan? Stiamo alla finestra. È incredibile che anche questo record di punti non ci porti in Europa”

La Stampa: Toro, Cairo&Mazzarri sono già nel futuro
Lazio battuta tra gli applausi: si chiude una stagione positiva. Oggi vertice tra patron e tecnico: tenere i migliori acquisti e tre mosse sul mercato

La Repubblica: Il Toro spegne la Lazio e saluta Moretti

La Gazzetta dello Sport: Il Toro chiude in bellezza e saluta capitan Moretti
L’11 di Mazzarri batte la Lazio: il ritorno finisce con un punto in meno della Juve. Il difensore rimarrà nel club

Corriere Torino: Il futuro del Toro
La vittoria con la Lazio chiude un anno super. L’incontro Cairo-Mazzarri oggi dà il via a quello successivo. Il presidente: “Un ritorno da Champions il nostro: ora due-tre innesti giusti”