Lorenzo Bonucci, figlio del difensore bianconero, tifosissimo del Torino e di Belotti, non vuole sfilare con la maglia della Juventus campione d’Italia

Quando si dice che la fede non ha colori, probabilmente non si conosce la storia della famiglia Bonucci. Che Lorenzo, il figlio del difensore della Juventus, sia tifosissimo del Torino, è cosa nota ai più: spesso, infatti, papà Leonardo lo ha ritratto con indosso la maglietta di Andrea Belotti, idolo del bambino, che ha da subito mostrato un viscerale amore per il Toro. Ma quanto è accaduto questa sera, in occasione della festa dello Scudetto della Juve, ha davvero del singolare. A Venaria, infatti, è andata di scena la cerimonia con l’incoronazione della squadra di Allegri come campione d’Italia per la sesta volta, e i famigliari dei giocatori hanno sfilato sul terreno di gioco dello Stadium, per festeggiare lo scudetto.

Volti felici, di tutti tranne che di uno. Di chi? Di Lorenzo Bonucci, che proprio non voleva fare la passerella con addosso la maglia della Juventus. Un gesto genuino, questo, che avvicina sicuramente al calcio. Anche quando, in casa granata, le cose non stanno andando particolarmente bene, con la squadra in crisi di risultati e di gioco, che dopo la sconfitta per 2-1 in Genoa-Torino ha passato oltre un’ora nello spogliatoio con Mihajlovic. Bonucci festeggia, il figlio meno. Il clima di derby non passa.


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Forza Toro
Forza Toro
4 anni fa

Lorenzo, sei il mio idolo

Roberto DS 1963
Roberto DS 1963
4 anni fa

Da denunciare per maltrattamenti al tribunale dei minori quello fatto al piccolo Lorenzo…imporgli di mettere la maglia delle merde è da intervento delle autorità competenti. ????

fratelliperungiorno
fratelliperungiorno
4 anni fa

Invece battezzare i neonati cos’è?

tric
tric
4 anni fa

Però il papà poteva anche lasciarlo a casa e non imporgli quell’orribile maglia, no? a me pare una violenza e la faccina del bimbo la dice lunga ….

Serie A, il programma della penultima giornata di campionato

Torino-Sassuolo confermata domenica alle 20.45