Carmona dell’Atalanta salterà il Toro, Sassuolo-Pescara 0-3 a tavolino: gli emiliani hanno inserito Ragusa nella distinta di gara

Carmona dell’Atalanta salterà la sfida col Toro, per somma di ammonizioni. Inoltre il Giudice sportivo ha sanzionato il Sassuolo, che perde così 0-3 a tavolino contro il Pescara.

Dal comunicato del Giudice sportivo: “Sassuolo ha utilizzato in campo (dal 65° al termine della gara) il calciatore Ragusa Antonino, tesserato in data 26 agosto 2016, il cui nominativo era stato inserito nella distinta di gara; considerato che l’inserimento di tale nominativo nell’elenco di 25 calciatori non era stato trasmesso alla Lega a mezzo PEC entro le ore 12.00 del giorno precedente la gara, come tassativamente previsto dalla vigente normativa federale (CU 83/A del 20 novembre 2014), e che tale omissione comporta la sanzione della perdita della gara (ibidem n.9) ai sensi dell’art. 17, comma 5, lett. a) CGS, P.Q.M. delibera di sanzionare la Soc. Sassuolo con la punizione sportiva della perdita della gara per 0-3.”

TAG:
toro

ultimo aggiornamento: 30-08-2016


26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

L’avessero fatto i nostri avrei chiesto l’impalazione pubblica …che soddisfazione:sti gobbi b figli di Confindustria ???

granatadellabassa
7 anni fa

Questa è grossa!

90ss
7 anni fa

a me stanno sulle palle sia il Sassuolo che il Pescara…. forse quest’ultimo di più!

Serie A, il programma della seconda giornata di campionato

La Top 11 della 2ª giornata: Belotti strapazza il Bologna. Esordio da favola per Milik