Empoli, esonerato Iachini: torna Andreazzoli

di Redazione - 13 Marzo 2019

E’ ufficiale, l’Empoli esonera Iachini dopo la sconfitta esterna contro la Roma: in panchina torna Andreazzoli, cacciato dai toscani all’undicesima di Serie A

Scossone in casa Empoli. Dopo la sconfitta esterna contro la Roma, la dirigenza toscana ha optato per il ribaltone in panchina: Beppe Iachini è stato infatti esonerato dal club, pronto a puntare sul ritorno di Aurelio Andreazzoli per puntare alla salvezza. Decisivo, oltre al k.o. contro i giallorossi, è stato l’assottigliarsi della distanza dal terzultimo posto (ora pari ad un solo punto) occupato dal Bologna di Mihajlovic, lanciato sempre di più verso l’aggancio in classifica. Alla vigilia della sfida contro il Frosinone, fondamentale snodo salvezza, gli azzurri hanno dunque deciso di cambiare.

Andreazzoli-Empoli, atto secondo: l’allenatore torna sulla panchina azzurra

Andreazzoli torna sulla panchina dell’Empoli dopo aver guidato Caputo e compagni alla promozione nella stagione 2017/2018 e aver steccato nell’avvio del campionato in corso: una sola vittoria nelle prime undici di Serie A, un filotto che costò il posto al tecnico di Massa. Ora chiamato al riscatto, per non condannare l’Empoli alla zona retrocessione.

più nuovi più vecchi
Notificami
paolo 67 (tabela)
Utente
paolo 67 (tabela)

Andreazzoli è un buon allenatore spero che in futuro trovi una panchina più prestigiosa di Empoli, se la merita.

Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

Ridicoli, semplicemente ridicoli come società .
Meritano la B.

rotor
Utente
rotor

Basta che non torni Ventura al Chievo…

X