Frosinone in crisi: contro il Genoa la sesta sconfitta in Serie A. Stirpe conferma Longo ma manda la squadra in ritiro a Roma

La sconfitta interna contro il Genoa, la sesta in sette gare di Serie A, ha lasciato scorie difficili da smaltire in casa Frosinone. I ciociari di Moreno Longo, che venerdì affronteranno in trasferta il Torino nell’anticipo delle 20.30, sono in piena crisi di gioco e risultati. E, se non fosse per la penalizzazione di tre punti inflitta al Chievo occuperebbero in solitaria l’ultimo posto in classifica. Proprio il k.o. contro i rossoblù non è andato giù al presidente Maurizio Stirpe che nel dopogara ha annunciato: “La squadra andrà in ritiro a tempo indeterminato”.

Frosinone, Longo: a Torino la partita della verità

Cosa puntualmente verificatasi nella giornata di lunedì. Il Frosinone, dopo la seduta mattutina alla “Cittadella dello sport”, è partito alla volta di Roma, dove resterà fino a giovedì, giorno della partenza per il Piemonte. Quella contro i granata sarà una gara cruciale. Anche per il grande ex di giornata, Longo. Il tecnico, almeno stando a quanto dichiarato pubblicamente dal patron giallazzurro – “E’ uno dei responsabili di questa situazione, come lo sono io, ma non è il principale responsabile” -, per ora non rischia. Certo è che una nuova sconfitta, proprio contro il suo Toro, inguaierebbe ulteriormente la squadra laziale, costringendo presidente e dirigenza a qualche riflessione. Anche riguardo alla panchina.


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mcmurphy
mcmurphy
3 anni fa

Mi serviva uno streaming per la Champions e ho cercato su Google ” Vecchia signora Young Boys”. Lo consiglio a tutti……

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
3 anni fa

Proprio ora doveva arrivare sta partita….mi spiacerebbe Moreno…ma sono un tifoso del TORO..Non del Frosinone.

AstroMaSSi
AstroMaSSi
3 anni fa

Purtroppo il Frosinone è una squadra da media serie B, impensabile si possa salvare.

spliff
spliff
3 anni fa
Reply to  AstroMaSSi

Mah… Sportiello, Goldaniga, Ariaudo, Salamon, Crisetig, Perica, Campbell, Pinamonti.. Capozucca ha fatto un lavorone.. media serie b.. A rosa son superiori a Bologna, Chievo e qualcun’altra..

Serie A, la 7ª giornata: sfida scudetto e derby di Roma

Nessuno squalificato per Torino-Frosinone. Curva chiusa alla Juventus