Giudice sportivo / Meitè salterà la gara contro il Parma: quinta ammonizione contro la Sampdoria, Rincon entra in diffida

Non ci sarà sabato pomeriggio Meitè contro il Parma: il mediano classe 1994 ha ricevuto domenica scorsa nella gara contro la Sampdoria la quinta ammonizione di fila. E’ stato sicuramente tra i migliori in campo della partita il francese, che sotto gli ordini di Frustalupi ha portato a casa la vittoria per 4-1 contro i blucerchiati di Marco Giampaolo. Pedina importante che quindi verrà a mancare nello scacchiere di Walter Mazzarri in preparazione alla sfida di sabato 10 settembre alle 15 contro il Parma di Roberto D’Aversa, allo Stadio Olimpico Grande Torino.  Per i gialloblù invece assente per la sfida dell’Olimpico sarà Stulac, che contro il Frosinone ha ricevuto un rosso diretto e non sarà presente sabato nella trasferta contro i granata di Walter Mazzarri.

Torino, Rincon diffidato dopo il giallo a Genova

A grande rischio anche un altro giocatore del Toro: Tomas Rincon, che a Genova ha ricevuto la quarta ammonizione in quattro partite e contro gli emiliani rischia di ricevere la quinta e quindi saltare poi la gara esterna di lunedì 26 novembre della Sardegna Arena contro il Cagliari di Maran.

Gli altri squalificati dopo l’undicesima giornata di campionato sono: Nuytinck dell’Udinese, espulso nel posticipo di domenica sera contro il Milan di Gattuso; Tanasijevic del Chievo Verona di Ventura – doppia ammonizione contro il Sassuolo. Ultimo: Guimares Bilher della Spal, che contro la Lazio all’Olimpico ha ricevuto la quinta ammonizione e salterà Spal-Cagliari.


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
MondoToro
MondoToro(@mondotoro)
3 anni fa

Toh, non ci sono cambi. Chi l’avrebbe mai detto?e chissà quando scatterà per rincon…vabbe, inutile ribadire l’ovvio. Pensiamo piuttosto a vincere in qualche modo, che sarebbe importante.

odix77
odix77(@odix77)
3 anni fa
Reply to  MondoToro

ma perchè soriano non va bene? e c’è anche lukic.. il problema al massimo è che in questo momento avere il rendimento di meite è dura…. questo assolutamente si, ma vale per chiunque abbia un giocatore molto forte titolare, meite al momento è tra i molto forti..

mcmurphy
mcmurphy(@mcmurphy)
3 anni fa

Io lascio fare a Mazzarri,quando mi sono messo nei panni del trainer spesso ho rimediato figure penose ma se penso,incrociando le dita,a 3 punti con il Parma…..cazz. prendiamo il volo!

mcmurphy
mcmurphy(@mcmurphy)
3 anni fa
Reply to  mcmurphy

Ciao zombi,ieri eri nascosto nella tua tana come un ratto??? Nessuno ti ha sentito,brutto vero soffocare i tuoi rancori e la tua bile nel nulla,ieri potevi solo guardarti allo specchio e vedere quanto fai schifo,piccolo essere insignificante….

mcmurphy
mcmurphy(@mcmurphy)
3 anni fa
Reply to  mcmurphy

Ne hai ancora di ghiande nella tua tana? Se sei a secco vai alla consolata che un piatto di minestra te lo danno…

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)(@poppi1)
3 anni fa
Reply to  mcmurphy

THE END.

mas63simo
mas63simo(@mas63simo)
3 anni fa

x una volta guardo il lato positivo meglio vs il Parma che vs il Mila e Juve !

odix77
odix77(@odix77)
3 anni fa
Reply to  mas63simo

x assurdo invece son oproprio i punti contro il parma che non dobbiamo fallire…quindi proprio li che serve la rosa miglòiore…con la juve anche mettendo il massimo della rosa in campo sulla carta i valori continuano ad essere abisaali.. noi con la rosa piena e loro con la squadra B… Leggi il resto »

Empoli, Iachini è il nuovo allenatore: è UFFICIALE

Serie A, gli squalificati e i diffidati del campionato 2018-2019