Il Giudice Sportivo ha emesso il referto che comunica la lista degli squalificati: due giornate a Vives e una ad Acquah, entrambi espulsi con il Pescara
Comunicata dal Giudice Sportivo la lista dei giocatori squalificati per i prossimi turni: Vives è stato squalificato per due giornate (con un’ulteriore ammenda da cinquemila euro a suo carico), mentre Acquah per una. Entrambi i giocatori del Toro, hanno rimediato un’espulsione nel turno infrasettimanale con il Pescara. Nessuno squalificato in casa Roma, prossima avversaria dei granata. A seguire l’elenco degli squalificati.
Calciatori espulsi
Due giornate: Vives (Torino)
Una giornata: Acquah (Torino), Barreto (Sampdoria), Di Francesco (Bologna)
Ma, sicuramente avrĂ ragione chi dice che da regolamento non c’è niente da eccepire. Io attendo ansioso di vedere il capitano di una strisciata venire espulso direttamente per un fallo come quello di Vives con la squadra giĂ in inferioritĂ numerica. E poi prendersi pure due giornate per le espressioni… Leggi il resto »
Nel momento in cui, con la fascia di capitano, si becca un rosso diretto, le due giornate sono automatiche. Una x l’espulsione e una in quanto capitano
Non è così.
Non esiste la regola : è una voce che poi ha preso veridicità senza avere basi reali o realistiche.
ma dai.per me esagerate.e non lo dico perchĂ© del Toro.c’è da dire che dobbiamo fare un gioco maschio ma senza esagerare.