Giulini attacca arbitri e Juventus: "Campionato falsato" - Toro.it

Giulini attacca arbitri e Juventus: “Campionato falsato”

di Redazione - 7 Gennaio 2018

Il presidente del Cagliari, dopo la gara con i bianconeri che ha chiuso la ventesima giornata di campionato, attacca Calvarese

Un Tommaso Giulini assolutamente furioso al termine di Cagliari-Juventus, la sfida vinta 1-0 dalla squadra di Allegri nel posticipo di giornata. “Così non va bene, perché noi ci giochiamo la vita in ogni partita”, ha tuonato il numero uno dei sardi per il mancato rigore non concesso al Cagliari. “Le spiegazioni che ho chiesto a Calvarese? Purtroppo non sono riuscito a ottenerle. Siamo bravi e buoni, ma non possiamo non rimarcare che il campionato, almeno giù, è falsato. Chiedetelo anche al Crotone cosa pensa del fallo di mano di Mertens. Poi, se vogliono creare un campionato in cui nelle zone alte sono tutti felici e contenti, che ci facciano sapere”. Un durissimo Giulini, che si è riferito non solo al rigore non concesso ma anche al presunto fallo di Benatia su Pavoletti nella stessa azione che poi ha portato la Juventus al gol: “Vi consiglio di rivedere il fatto di Benatia su Pavoletti”.  Sul Var: “È incredibile non vedere una cosa del genere, è assurdo. Calvarese può anche sbagliare, ma Banti al Var non può non segnalarglielo. È una cosa incredibile. Anche oggi, come a Roma, usciamo con zero punti quando in realtà li avremmo meritati: non accetto di perdere così, fa male al sistema”. 

più nuovi più vecchi
Notificami
odix77
Utente
odix77

come sempre parlando di Juve sale il sangue al cervello a tutti e si perde lucidità, questo a dire il vero è effettivamente nel DNA granata…..e capiita anche a me per carità.. poi però , anche solo per il fatto che mi piace evitare di dire cazzate mi documento :… Leggi il resto »

tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

Cairo non è un sanguigno, non lo sarà mai. E’ un imprenditore cinico e calcolatore, nonchè molto bravo come tale. Chi sa di certe cose ne parla come di un futuro uomo politico. Non sputerà mai su chi lo sta agevolando e dovrà agevolarlo fra un po.

lucerina69
Utente
lucerina69

Ha detto ciò che pensano tutti ma nessuno ha le palle di dirlo iniziando dal cavaliere illustrissimo cairetto d’Alessandria.