Infortunio per Ribery durante Fiorentina-Lecce: il francese ha riportato la lesione al legamento collaterale mediale della caviglia destra
Franck Ribery non prenderĂ parte a Torino-Fiorentina del prossimo 8 dicembre. Lo si può affermare con ragionevole certezza alla luce del comunicato che il club viola ha pubblicato sul proprio sito ufficiale all’indomani dell’infortunio che il francese ha subito nel corso della sfida contro il Lecce. “Il calciatore è stato sottoposto nel corso della mattinata odierna ad accertamenti diagnostici a seguito del trauma distorsivo contusivo occorso durante il primo tempo della gara di ieri. Gli esami effettuati hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del legamento collaterale mediale della caviglia destra. Il calciatore ha giĂ iniziato il protocollo terapeutico e le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni”.
Dunque, lesione ai legamenti della caviglia. Una diagnosi che potrebbe metterlo k.o. per due o tre settimane.
Peccato. In mezzo a tanti scarponi mi avrebbe fatto piacere vedere dal vivo uno bravo davvero. Pazienza. Un vantaggio in piĂą per quello in panchina. A sto punto, tanto vale fruire di tutti i vantaggi e vedere Montella ancora li fino a domenica. Se lo cambiano diventa dura…
Un attaccante campione che va x i 37 anni…..sul viale del tramonto e da 5 anni non piĂą in doppia cifra come gol. Meglio un giovane affamato di belle speranze e con colpi di qualitĂ , che abbia dato dimostrazione di saperci fare in A e che arrivi anche solo quest’anno… Leggi il resto »
Ingaggio,non ingaggio, rotto,caratteraccio, puttaniere tutto quello che vogliamo ma magari fosse venuto da noi perlomeno ci avrebbe ridato un po’ di entusiamo.
lo avessimo preso noi? lo avreste accolto se bva bene con indifferenza; se va male con insulti (vecchio, rotto, caratteraccio, puxxaniere… esatto proprio questi) lo hanno preso gli altri? fenomeno! no ma davvero, chi ha un minimo di memoria vi conosce! sa come ragionate. ma soprattutto qual’è il vostro obbiettivo… Leggi il resto »
GD@ ti rispondo con un termine che tu stesso hai introdotto in questo forum.
Quello che dici è OT.
al contrario: si parla sempre di ribery e di come l’avreste accolto
come sempre IN TOPIC
nonsiamo uguali. tutt’altro
E chi te la detto che IO lo avrei accolto come dici tu.Io parlo x me. L’idea generale di sicuro è comune ma su altre cose posso anche dissentire.