L’annuncio di Giovanni Malagò: “La serie A 2018/2019 parte il 19 agosto e si conclude il 26 maggio, si gioca il 22, il 26 e il 30 dicembre”
La serie A 2018/2019 sarà molto diversa da quella attuale. Non tanto per quanto riguarda le squadre partecipanti, quanto per le sue nuove date: il campionato inizierà prima rispetto al solito, il 19 agosto, si giocherà, come già accade in Inghilterra, il 26 dicembre e, soprattutto, il calciomercato chiuderà prima dell’inizio dei giochi. Ad annunciare queste novità è stato il presidente del CONI e commissario straordinario della Lega Giovanni Malagò: “Il campionato parte il 19 agosto e si conclude il 26 maggio. Approvata la formula del boxing-day. Si gioca il 22 dicembre, il 26 e il 30. Dopo la sosta post natalizia di riprenderà il 20 gennaio. Il calciomercato si chiuderà nella sessione estiva il 18 agosto, il giorno prima dell’inizio della stagione. Così anche quello invernale, il 19 gennaio”.
A cambiare non sarà solamente la serie A 2018/2019, ma anche la Coppa Italia. “Dopo la sosta post natalizia di riprenderà il 20 gennaio mentre il 13 gennaio ci sarà un turno di Coppa Italia che non prevederà più il turno casalingo delle big ma ci sarà un sorteggio integrale” ha spiegato sempre Malagò che ha anche annunciato che Gaetano Micciché, il presidente di Banca IMI, sarà il nuovo presidente della Lega.
Toro it volevo dire mi scuso con i miei colleghi granata
Toro italiano sei un sito di m
Allora