I match in programma nel 14° turno di Serie A: Apre la Sampdoria, l’Inter non vuole perdere il treno del Napoli che affronta l’Udinese

Si apre questo pomeriggio il 14° turno del campionato di Serie A con un sabato calcistico nel quale saranno addirittura quattro gli anticipi di giornata. Si parte alle 15 con la Sampdoria che, dopo la vittoria contro la Juventus, sarà ospite del Bologna. Alle 18, invece, il Chievo e Sassuolo ospiteranno rispettivamente Spal e Verona. Infine, alle 20:45, l’Iner andrà alla caccia di altri tre punti fondamentali per restare attaccato al treno del Napoli che guida la classifica affrontando in trasferta il Cagliari.

Se il sabato si presenta ricco di appuntamenti, la domenica, seppur orfana dell’anticipo dell’ora di pranzo, non è da meno. Alle 15, infatti, la Roma, fresca del successo nel derby, sarà impegnata nella trasferta contro un Genoa che, dopo aver ritrovato la vittoria contro il Crotone, non si può permettere passi falsi se vuole puntare a recuperare punti e posizioni preziose in classifica. Trasferta impegnativa per il Torino di Mihajlovic che dover ritrovare il piglio, la grinta e il gioco mostrati contro l’Inter per superare a San Siro il Milan. Infine, il Napoli continuerà la sua corsa in vetta nella trasferta in casa dell’Udinese.
Tanti anticipi ma anche tanti posticipi nella 14ª giornata di Serie A, a partire dalle 18 dove all’Olimpico la Lazio cercherà di cancellare la sconfitta nella stracittadina affrontando la Fiorentina, reduce dal pareggio contro la Spal. Alle 20:45, invece, la Juventus affronterà in casa il Crotone con l’obiettivo di ritornare immediatamente al successo per non perdere ulteriore terreno dai partenopei Infine, il turno di campionato si chiuderà soltanto lunedì sera con la sfida tra Atalanta e Benevento.


Ecco il Milan: i milioni cinesi naufragati in un campionato ancora anonimo

Montella esonerato dal Milan: promosso Gattuso dalla Primavera