L’ex tecnico biancoceleste ha appena firmato il contratto che lo legherà ai nerazzurri. Dopo la sosta guiderà i nerazzurri dalla panchina

Dopo il casting per la nuova guida tecnica, una decisione è stata finalmente presa e, tra Marcelino e Pioli, a spuntarla è stata proprio il tecnico italiano. Stefano Pioli, ex allenatore della Lazio,  è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Inter: ad annunciarlo è la stessa società attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale. Pioli è sembrato fin da subito il profilo giusta, ma la società nerazzurra ha voluto prendersi del tempo per fare tutte le opportune valutazioni. L’ex Lazio e Bologna guiderà l’Inter già dalla prossima partita, dopo la sosta.

Ieri si era dimesso lo Chef Executive Officer Michael Bolingbroke, che ha rassegnato le sue dimissioni, accettate oggi dal Consiglio di Amministrazione del Club. Jun Liu, vice presidente del gruppo Suning e membro del Consiglio di Amministrazione, ricoprirà il ruolo di Chef Executive Officer, lasciato vacante da Bolingbroke, ad interim.  


Dessena, il rosso contro il Toro gli costa due giornate, granata e Crotone al completo

Crotone-Torino, iniziata le vendita dei biglietti ai tifosi granata