Brutte notizie in casa Verona: le quote della società sono state sequestrate e il presidente Setti è indagato per bancarotta
Brutte notizie quelle che arrivano in casa Verona. La Guardia di Finanza di Bologna, ha infatti sequestrato il 100% delle quote della società scaligera. Il presidente Setti, è indagato per bancarotta.
Volpi come presidente della Pro Recco pallanuoto,investi e spese tanto,infarcendo la squadra di grossi nomi,comprando tutti i migliori delle altre squadre,depauperandole e trasformando il campionato in monologo noiosissimo.Ricevute visita dalla gdf ,cedette quote a Felugo e Tempesti.L’impressione che stia nell’ombra esiste
Anche il Visconte Cobram investiva nel ciclismo e la coppa che porta il Suo Nome ne e’ il piu’ fulgido esempio. A Pinerolo!
Oh Gabriele Volpi… cittadino nigeriano, ex patron dello Spezia com tanti soldi fatti, grazie a ccncessioni governative per i servizi all’industria petrolifera da parte di paesi africani non proprio esenti da corruzione. Da ex pallanuotista, ha un debole per lo sport che ricorda vagamente quello del Visconte Cobram per il… Leggi il resto »
Qualche informazione in piu’: “Il sequestro è stato eseguito nei giorni scorsi dal nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di Finanza di Bologna. Il presidente Setti sarebbe quindi indagato per bancarotta fraudolenta, accusato di aver spostato la società Verona dal pacchetto azionario di una srl a lui riconducibile, fallita nel… Leggi il resto »
Grazie, ogni tanto, ma proprio ogni tanto ti converti in una persona NORMALE, hai fatto qualcosa di unico (nel tuo caso) sei riuscito a dare, non una notizia, ma molto di più, roba che EVIDENTEMENTE, STI 4 amateurs della redazione NON sono in grado di fare, un approfondimento, VERO. Bravo… Leggi il resto »
Vabbè, non esaltarlo troppo, appena pensi che si stia normalizzando esce il tarzanello che c è in lui🤣🤣
Farei volentieri a meno di parlare di zerotreni, anche quando e’ necessario. Inoltre e’ Natale, siamo tutti piu’ buoni, la copisteria e’ chiusa per ferie e quindi anziche’ invitarti ad andare a scrivere su un altro sito ho pensato di regalartene il contenuto di un paio 😂
secondo me, 0.3river, Scimmio non vede l’ora di ascoltare i tuoi consigli Ma io che sono persona obbiettiva, apprezzo se non altro la tua “giusta stima” per un commento come quello di Scimmio. Natale rende tutti più buoni; vabbè, ti scappa ilsolito insulto, ma ti capisco: tutto tutto e subito… Leggi il resto »
Tu fatti i caz.zi tuoi fallito. Fatti curare malato mentale.
troppo astio produce acidità di stomaco, 0.3river
Pensa alla tua salute, evita gentaglia come me, vai in altro sito come avevi promessi, e starai meglio.
Prometti prometti e poi? Troppo simile a Cairo!
Peccato che la gdf per gli over 80 vieta l arruolamento. L accademia delle fiamme gialle a Bergamo aveva già pronta la divisa per te 🤣🤣. Sei grande nonnino 💪
A 80 anni noi tifosi del Toro siamo ancora ragazzini, quindi in GdF ci prendono solo sopra i 120… che compiro’ piu’ o meno quando Cairo, stanco di vittorie e di insulti ricevuti, passera’ il Toro a suo figlio Federico, che e’ tutto il papa’. Sappilo.
grande Scimmio!!!
Risposta intelligentissima e originale
(quindi 0.3ntitarzanelli non la potrà capire, peccato!)
Grande scimmio!!! 😃 La Ele ti ha fatto i complimenti. Ti farà uno sconto, ha sempre un occhio di riguardo per gli amici. Se vuoi ti presto casa, sei troppo superiore per lei ( lui ) abituata ( o ) nei wc dello stadio 🤣
Di insulti sicuro, scimmione😉Di vittorie, oltre alla tua consorte, si sta scompisciando dalle risate pure Setti, Volpi, tutto il comando generale della gdf, le “ colleghe “ di Ele, ed il mio mitico stupendo gatto che appena legge le tue farneticazioni va a pisc.iare sulla foto del na.no maia.le che… Leggi il resto »