L’attaccante granata si è infortunato a margine di una sontuosa partita contro l’Argentina. Si attende la prima diagnosi

La catena di infortuni che ha coinvolto gli attaccanti granata non si è fermata con Ljajic e Belotti. Ieri, a dodici minuti dalla fine della partita contro l’Argentina, Martinez ha accusato un forte dolore nella parte bassa della coscia destra ed è uscito in barella. Non un ottimo segnale. Si attende di capire quale possa essere l’entità dell’infortunio.

Martinez era stato protagonista di una partita da applausi, impreziosita anche da un gol. L’assenza di Ljajic gli aveva aperto la possibilità di tornare protagonista con la maglia granata in questo inizio di stagione. Adesso deve fare i conti con un infortunio.

TAG:
ljajic martinez

ultimo aggiornamento: 07-09-2016


110 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
severomagiusto
severomagiusto(@severomagiusto)
5 anni fa

REDAZIONE avete censurato un mio post in cui sostenevo che lo staff medico andrebbe cacciato. Adesso manco un più una legittima e motivata opinione si può esprimere siete ridicoli

severomagiusto
severomagiusto(@severomagiusto)
5 anni fa

CLASSIFICA INFORTUNI SERIE A AL FEBBRAIO 2016….GIUDICATE VOI

Juventus 33

Lazio 32

Bologna 26

Torino 25

Verona 23

Genoa 22

Milan 22

Chievo 18

Roma 17

Atalanta 16

Udinese 16

Carpi 14

Sampdoria 14

Empoli 13

Inter 13

Frosinone 12

Fiorentina 10

Sassuolo 9

Palermo 7

Napoli 4

severomagiusto
severomagiusto(@severomagiusto)
5 anni fa
Reply to  severomagiusto

FONTE GAZETTASPORT

sigfabry
sigfabry(@sigfabry)
5 anni fa

Ciao fratelloni GRANATA!!!!! Personalmente non credo sia colpa dello staff, gli infortuni sono un fattore ,anche la componente psicologica soprattutto per i guai muscolari non e’ da escludere , molto pero’ e’ anche dettato dal fato e da un paio d’anni ci gira male . Unico infortunio che mi ha… Leggi il resto »

sigfabry
sigfabry(@sigfabry)
5 anni fa
Reply to  sigfabry

Scusate nella fretta ho dimenticato di scrivere uno di Bovo uno Valdi , uno Castan etc etc uno per tutti tutti almeno uno!!! Le soste della nazionale mi uccidono sono gia’ in carenza di CALCIO TORO TORO TORO TORO TORO TORO uno SINISA TORO TORO uno Lombardo , esterno al… Leggi il resto »

Alfred Gomis sfortunato: frattura della mano destra

Granata in Nazionale: Benassi, Lukic e Acquah protagonisti