A Bormio iniziata la seduta di lavoro della squadra di Mihajlovic, presenti anche un centinaio di tifosi sugli spalti

nostro inviato a Bormio

Dopo aver goduto di mezza giornata di riposo, il Toro torna sul campo di Bormio per l’allenamento pomeridiano. Mihajlovic, come sempre prima di iniziare la seduta di lavoro, ha radunato la sua squadra a centrocampo. Assente Benassi, ancora alle prese con i problemi alla caviglia. Il centrocampista è alle prese con gli esami strumentali per capire i tempi di recupero dall’infortunio. Sono invece regolarmente in gruppo Aramu e Parigini, ancora assente Peres e al campo non sono presenti neanche i prossimi due acquisti: Ljajic e Falque.

I portieri hanno ora iniziato a lavorare con il preparatore Di Sarno, gli altri giocatori stanno invece correndo e effettuando i primi esercizi con il pallone.

Divisi in vari gruppetti i calciatori granata stanno ora effettuando esercizi di scambi veloci e conclusioni verso una porta di piccole dimensioni.

Benassi
Benassi lascia l’allenamento in stampelle

Intanto Benassi, che seguiva i compagni da bordocampo, ha appena lasciato il centro di allenamento in stampelle. I calciatori granata stanno ora lavorando con il preparatore atletico che ha diviso la squadra in gruppi, ogni gruppo effettua giri di corsa intorno al campo a ritmi differenti.

MaksiQualche problema per Nikola Maksimovic: il difensore serbo prima si è fermato, poi ha lasciato il campo dirigendosi verso gli spogliatoi.

Nessun problema di natura muscolare ma qualche problema di stomaco dovuto al caldo e alla stanchezza. Dopo una decina di minuti, Maksimovic è tornato ad allenarsi con i propri compagni di squadra.

Terminati gli esercizi atletici, i calciatori granata stanno ora effettuando stretching mentre i quattro portieri stanno continuando a lavorare con il proprio preparatore.

Si è concluso l’allenamento pomeridiano.


71 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
may
may
7 anni fa

Contento per falque. Un po’ meno per ljajic. Speriamo comunque che si trovino bene e facciano bene. Mo però un regista in grado di innescare sto popò di attacco lo prenderemo?!

filaforever
filaforever
7 anni fa

Così stasera dormite tranquilli

Samuele
Samuele
7 anni fa

“ma lui sin da subito voleva il Toro “…

Abbonamenti, si va verso quota 8000

Benassi lascia il ritiro: domani esami a Torino