Cena organizzata Toro club con i giocatori del Toro

“A cena con i giocatori del Toro”: l’evento organizzati dai Toro Club di Barge, Macello e Moretta

di Redazione - 1 Novembre 2019

L’evento dei TC “P. Pulici” di Barge, “Macello Granata” e “Il Po Granata” di Moretta: appuntamento il 28 novembre a Macello

Tornano gli appuntamenti organizzati dai tantissimi Toro Club in giro per l’Italia e questa volta ad organizzare l’evento dedicato al Torino tocca ad un terzetto di eccezione: il Tc “Paolo Pulici” di Barge, “Macello Granata” e “Il Po Granata” di Moretta. I tre club granata, infatti, organizzano una cen in programma il prossimo 28 novembre a cui parteciperanno alcuni giocatori del Torino accompagnati dai dirigenti granata. Ospite di eccezione della serata, presentata da Stefano Venneri, sarà Beppe Gandolfo. Un appuntamento imperdibile quello organizzato dai tre Toro Club per il quale è obbligatoria la prenotazione. Fino a venerdì 23 novembre la prenotazione sarà riservata ai cosi dei tre club mentre, a partire da sabato 24, tutti potranno prenotare il proprio posto.

La serata si terrà presso il Palatoro di Macello (Regione Berga 13/B). Per info e prenotazioni chiamare i numeri presenti sulla locandina che trovate di seguito.